JUSTIN TV, problemi con il wifi

Ho scaricato justin tv e come applicazione è molto bella. Però ci sono alcuni
problemi… uno è che crasha spesso (forse dipende anche dal fatto che ho un 3g), ma l’altro, il più grave, è che quando mi collego in wifi, il filmato parte correttamente salvo dopo pochi secondi bloccarsi un attimo e poi iniziare ad andare a scatti con un calo drastico della qualità sia audio che video. Succede solo a me? O è un problema comune…
Ringrazio in anticipo chi mi darà informazioni a riguardo…
Ciao!

Re: JUSTIN TV, problemi con il wifi

E’ successo anche a me ma non su tutti i canali… C’era qualcuno che ipotizzava fosse per colpa dei troppi messaggi nella chat… Però mi sa che si dovrà vedere nei prossimi giorni come andrà e se uscirà un qualche aggiornamento.

Dunque il problema che crasha non credo dipendi dal 3G… io ho entrambi (3G e GS) e su nessuno dei due mi crasha… Per quanto riguarda la lentezza e i scatti non so dirti… So solo che in GPRS lo fa anche a me invece sotto copertura 3G (max ricezione) fila liscio…

No non sto parlando di gprs e di 3g, parlo di wifi, in 3g fila tutto liscio anche a me… i crash li ho quando esco da un canale e fa la ricerca, però non è un grosso problema, il problema è che a casa mia ho il wifi e non il 3g e non capisco perchè vada a scatti (lo fa con tutti i canali)…