JunoWallet GiftCards guadagnare GiftCard con IOS e Android

Ciao a tutti è la prima volta che apro un post in questo forum per proporvi un metodo per guadagnare delle itunes card da 10,15,25 $, 1600 microsoft points , una carta prepagata per la nintendo, 3 mesi di xboxlive e una carta prepagata per il PSN da 20 $ con i vostri smarthphone Andoid o IOS (iPhone, iPad, iPodTouch)

Si chiama JunoWallet GiftCards ed è reperibile gratuitamente dal Market in caso di Android (qui) o dall’AppStore in caso di IOS (QUI) opure basterà andare sul Market/AppStore del vostro dispositivo e digitare “JunoWallet GiftCards”

Una volta scaricato ed installato l’applicazione, avviatelo e vi troverete in questa schermata

Cliccate su “Sign Up”

  • Inserite la vostra e-mail e password
  • Vi apparirà una schermata in cui dovrete inserire i vostri dati (nome, cognome data di nascita ecc…)
  • Cliccate “Next” e vi accomparirà questa schermata

  • Inserite questo codice SH65100
    In questo modo io riceverò 0.50$ e voi 0.25$ (se vi stò antipatico e non volete farmi guadagnare 0.50$ e voi 0.25$ cliccate “skip” xD)
  • cliccate “Submit”
  • a questo punto potrete aggiungere i vostri account Facebook Twitter Foursquare
  • Cliccate “Next”, intanto avrete ricevuto un’e-mail di conferma dell’account, attivatelo
    A questo punto avete completato la registrazione e potete iniziare a guadagnare

Come si fa a guadagnare?

  • Scaricando App guadagnando 0.22$ per ogni App scaricata (dopo aver scaricato e installato l’App dovrete aprirla)
  • Cliccando “Mi piace” alle pagine di facebook guadagnando 0.20£ per ogni “Mi Piace”
  • Guardando video ma al momento non ci sono video
  • Invitando amici guadagnando 0.50$ voi e 0.25$ il tuo amico che dovrà inserire il vostro codice che troverete in Settings-> My Profile

Ci sono molti App da scaricare in vare ore della giornata e le pagine di Facebook sono variabili oggi ci sono 2 pagine io in un giono ho quasi fatto 3$ senza che nessuno che si registrasse con il mio codice!

Per ritirare i premi dovrete cliccare su “Go Shop Using JunoCredits” e troverete i vari premi da poter prendere

Non ho prove di pagamento perchè non ho ancora raggiunto la cifra per acquistare una giftcard, ma secondo i vari forum è affidabile
Scusate se la mia guida è poco chiara, è la mia prima guida.
Scusate inoltre per le immagini troppo grandi, non riesco a rimpicciolirle se dasse fastidio le tolgo

AGGIORNAMENTO
Oggi hanno rilasciato l’aggiornamento, si potrà guadagnare anche ricevendo punti Token, oggi era presente solo un’offerta che pagava 28punti Tokens (1punto = 0,01$) in cui bisognava registrarsi in un sito
Probabilmente le offerte aumenteranno