Juice Pack Air di Mophie ?

Ciao ragazzi, volevo prendere il Juice Pack Air di Mophie , ma ho visto in basso la compatibilità solo con il 3g. Secondo è una semplice dimenticanza e sarà compatibile anche con il 3gs o è meglio non comprarlo? :unsure:

Risposta un pò in ritardo ma tanto per non aprire una altro thread.
:wink:
Ordinato il mophie juice pack air sul sito Apple insieme all’ IPhone.
Custodia costosa ma eccellente. Il vantaggio è la sua comodità e sembra un tutt’uno con l’Iphone anche sotto l’aspetto estetico.
La batteria è ai polimeri di litio quindi più evoluta della normale agli ioni di litio.

Bene! Posta qualche foto, se riesci, quando ricevi, ne ho sentito parlare bene e sono curioso di vedere qualche foto “dal vivo”… grazie! :slight_smile:

Wholesale Fragrances

Abercrombie Fitch [size=4] am a supplier in China, You know that China`s work force [/size][size=3]are very famous, cheaper and quality is iphone clonevery rigorous, so lots of famous Brand CO. are choose China for a wholesale manufacture base, this is why China can have so many mimic, these abercrombie are not mimic, just are the buy from china overproduction, the quality is ++ so please[/size][size=2][/size][size=4]feel free to put order with us [/size]

Ho comprato il mophie juice pack air, non ho capito perchè mi funziona solo come ricarica e non anche come “tecnologia intelligente che fa sì che iPhone esaurisca sempre per prima la batteria di juice pack” (copiato dalle istruzioni) . la nota della mophie continua dicendo “Quando sarà esaurita, vi basterà scollegare juice packTM e il vostro iPhone sarà ancora carico.” Mi potete aiutare?

@Giancarlinho secondo me è un giro di parole del marketing per dire che il mophie mantiene carica la batteria dell’iphone fino ad esaurire la propria, momento in cui il telefono inizia ad utilizzare la propria batteria interna…

Come ti trovi? L’ho vista in Apple Store a Carugate sembra un pò ingombrante, il sistema a slider per applicarla è ben congegnato? ciao!