Juice Apple Reseller vs Apple Store

Buongiorno,
sono indeciso se acquistare un iPhone 16 pro max o aspettate direttamente il 17 pro max.

Ciò che vorrei chiedervi e per prepararmi al meglio per quando acquisterò l’Iphone.
Qui da me in Abruzzo non ci sono Apple Store ma solo Juice Apple Premium Reseller.

Se acquistassi da Juice, è come se fosse un acquisto diretto presso Apple Store? Avrei la garanzia 24 mesi diretta da Apple? Oppure al secondo anno solo presso quel Juice?
Grazie in anticipo, in rete non riesco a trovare queste info.

Ma il 16 è appena uscito, e dunque, ragionando con la stessa logica, una volta uscito il 17 è probabile che ti venga in mente se non sia il caso di aspettare direttamente il 18.

Il quesito era un altro :grin:.
Per quanto riguarda l’iPhone in se, avendo un Android top di gamma a livello HW, mi frena nell’acquistare il 16 pro max e attendere il 17 che sarà sicuramente più all’avanguardia tale da giustificare l’acquisto.

Buongiorno
No
Il primo quesito, come risposto da @saldo, è esattamente quello.
Ad ogni uscita, quello dell’anno successivo sarà tecnologicamente più avanzato, quindi ogni anno ti ritroverai con la stessa domanda: e se il prossimo sarà meglio?

Riguardo la garanzia, il testo di legge parla CHIARO.
Sono 24 mesi, di cui 12 dati dal Produttore e 12 dati dal Venditore.
Ciò significa, con estrema semplicità, che dal 13° al 24° mese, dovrai PER FORZA rivolgerti al punto vendita che ha emesso il Documento Commerciale di Vendita (Ex Scontrino Fiscale) per il diritto alla garanzia (esclusivi difetti di fabbricazione), salvo la sottoscrizione di un piano AppleCare+ con costi differenti in base al dispositivo.

1 Mi Piace

Grazie, era quello che volevo sapere. Quindi acquistando da JUICE seppur premium reseller Apple, equivale ad un venditore esterno. Non ha senso allora a comprare da loro dato che hanno quasi sempre i prodotti a prezzo pieno e non si beneficerebbe nemmeno dei 24 mesi della garanzia diretta Apple.

Per quanto riguarda iPhone 17, ripeto che non era un quesito, bensì un affermazione. Come già detto, ho un Android ancora top di gamma, passando ad iPhone 16 pro max le differenze sarebbero minime e pertanto tali da non giustificare l’esborso dei 1200/1400€. Posso aspettare senza problemi :grimacing:

Decisamente discutibile come affermazione, ma non è questo il luogo, né il momento.

Il topic può considerarsi concluso.