jphone 3gs si spegne in continuazione con sim inserita

Buon Giorno sono nuovissimo di questo forun e premetto che non sono una cima,
io ho un problema con il mio jphone 3gs ha iniziato a spegnersi in continuazione con la sim inserita, se la tolgo non faceva tale difetto, allora ho rifatto il jb ma il difetto continuava ho provato collegandomi ad itunes per aggiornare il telefono e li ho riscontrato un altro problema nel ripristinare sia normale che in modalita dfu itaners mi chiede dei driver resorge mode che i miei due pc uno mec e altro windows non ha e il telefono e finito credo in un limbo xche se lo accendo mi da limmagine del cavetto collegato con il mondo
mi scuso per la fantasiona descrizione ma come ho detto in precedenza ne capisco poco
ringrazio anticipatamente chi volesse aiutarmi

jphone 3gs si spegne in continuazione con sim inserita

L’iPhone e’ italiano o straniero?

italiano comprato nel 2009 con scheda 3 quindi credo che si dovrebbe poi sbloccare

jphone 3gs si spegne in continuazione con sim inserita

Allora sicuramente non seguirai correttamente la procedura della DFU mode e poi del ripristino
Che guida hai seguito?

ho semplicemente messo il tel in DFU collegato ad ithunes e fatto partire la procedura di ripristino e da quel momento bloccato non ho seguito guide, al limite me ne puoi consigliare ? premetto che se sul forun ce nesono mia culpa che non le ho trovate :blink:

jphone 3gs si spegne in continuazione con sim inserita

Pensavo avessi seguito delle procedure particolari
In effetti per questo genere di problemi non esistono guide,sopratutto se il tuo iPhone e’ italiano

Hai provato con un altro pc?