Jlb 3.1.2 problema mail!

Ciao a tutti, avrei bisogno una mano, ho fatto il ripristino, caricato il nuovo 3.1.2 e fatto il jailbreak su windows e tutto mi è sembrato andare a buon fine.
Mi sorge ora un problema di questo genere nella gestione delle mail ossia riesco ad inviarle normalmente ma non riesco a riceverle, il telefono mi da il segnale di averle ricevute, vado in posta in arrivo e leggo “carico più messaggi” mi dice che ce ne sono 4 ma non c’è modo di riceverli ed aprirli … è un mistero che non riesco a risolvere, io ho wind e prima del ripristino andava tutto a meraviglia!
GRAZIE a chi vuole darmi consigli.

Davide

secondo me il problema delle mail con questo fw si è aggravato xche io le ricevo normalmente ma dopo averle aperte le cancello ma loro come x magia mi ricompaiono e le devo ricancellare!!! x il tuo problema nn so se sia problema di wind o ancora un altro bug di mail!

Sto impazzendo, ora mi dice “impossibile ricevere posta: la connessione al server non è riuscita”, x server ho provato a mettere sia popmail.libero.it sia imapmail.libero.it … niente!

secondo me tra pop e mail devi mettere il punto o tra imap e mail

Grazie mille ma ho risolto, ho rifatti il ripristino ed il jailbreak e come d’incanto ora tutti i miei 3 indirizzi mail funzionano … boh!?
Ciao

era andato male qualcosa nel jail!!!

Stesso problema,ho fatto il jail ieri sera,con geohot rc2.
Provo a rieseguire l’operazione di jail.

basta rifare il jail(vabbè io per sicurezza ho fatto anche il ripristino).
Complimenti a geohot…

ma ca*******o!!!ora nn mi manda più gli sms…quando schiaccio su invia mi crascha e nn lo manda!!!