jetpack joyride crash

ho appena aggiornato jetpack joyride alla versione 1.3.1 e ora quando lo lancio crasha sempre nella schermata di avvio…ho provato con respring,reboot ma niente…come risolvo?

forse l’aggiornamento dell’app nn è compatibile con fw ke monti!!!
cmq prova ad eliminarla e a reistallarla!! se nn va probabilmente hai qualche incompoatibilità!!
Hai il jailbreak?

Verifica anche i commenti della app se anche altri utenti hanno i tuoi stessi problemi, prova anche a contattare il produttore del gioco per le informazioni di compatibilità.:grin:

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò
Santa Pazienza!!! ®

allora prima di tutto si…ho il jailbreak del 5.0.1 anch io ho pensato come voi che non è compatibile con il sistema ma se fosse così esiste un modo per fare il downgrade di un app?

no mi dispiace… ormai l’app nn si può downgradare…
cmq credo ke ios 5.0.1 nn abbia problemi con i nuovi aggiornamenti delle app… Potrebbe anche essere un problema momentaneo dell’app stessa… Contatta lo sviluppatore!! :slight_smile:

Se hai fatto il backup su iTunes e hai trasferito gli acquisti prima dell’aggiornamento si, tramite iTunes reinstallando il gioco :wink: eliminando prima il tuo sul telefono

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò
Santa Pazienza!!! ®

ok grazie :wink:

Prego :slight_smile: