jealbrak ios 5.0.1 sto impazzendo!

ho provato sia con redsnow sia con snowbreez e è sempre il solito risultato cydia bianca e crasha instantaneamente!dopo aver fatto tutti i passaggi di redsnow sull’ iphone c’è un icona con il cavo usb con una fraccia verso ituns, se apro ituns mi si impalla, che devo fare?

Riavvio tethered

Spostati in redsn0w 0.9.9 b8 e vai in “Extras” poi in “select IPSW”,inserisci iOS 5 originale e spostati in “Just boot”
Anche se l’ iPhone e’ bloccato “con la mela” non importa,metti lo stesso in DFU (seguendo le istruzioni a schermo di redsn0w) e continua a tenere il tasto HOME premuto,fino a quando lo schermo non diventerà bianco,poi rilascia.

ok ora ci provo appena hoi finito di rimetterci ios5.0.1 xkè mi ero incazzato da farer skifo perchè non posso più ritornare al 4.3.3…e allora volevo togliere il “jailbreak” fatto a cazz de can

ciao billie ma quando si mette in DFU lo schermo non diventa nero?

Certo,deve essere nero

allora ho fatto il JB con ios 5 seguendo la tua guida, ho messo in DFU poi poi ho avviato redsnow selezionato ios 5 originale e ho fatto il JB…dopo qualche minuto si è riavviato e ho visto che cydia aveva l’icona bianca. ho rimesso l’iphone in DFU ho aperto di nuovo redsnow sono andato su extra ho selezionato ios 5 poi just boot…sono perplesso se fare il semitheter perchè guardando alcuni video su youtube ho visto che cydia non si apre…come mai?

Cydia funziona perfettamente con il semi-tethered

scusa, ma quando metti in dfu per fare il riavvio, devi fare la stessa procedura di quando si installa il jb??
cioe, per intenderci: tasto on\off per qualche secondo, poi tasto home insieme per altri secondo(circa 10 mi sembra), poi si lascia il tasto on\off rimanendo solo con home per un altro po… giusto?? chiedo questo perchè nella risposta di billie89 di prima diceva:
“metti lo stesso in DFU (seguendo le istruzioni a schermo di redsn0w) e continua a tenere il tasto HOME premuto,fino a quando lo schermo non diventerà bianco,poi rilascia.”"
cioe dice di tenere premuto solo il tasto home… quindi, sta cosa mi ha confuso un po… come hai fatto?
tanks :wink:
cmq per il semi tethered, con l’ultimo aggiornamento, cydia e i relativi programmi non vanno, e nemmeno mail. pero ora safari funziona…e cmq meglio di niente, almeno si puo usare il tel fino a un riavvio con redsnow ;)) infatti io vorrei farlo, anche perchè io l’iphone lo spengo proprio raramente, quindi, meglio di niente…

A tutte le domande: Si

ho lo stesso problema anch’io ed ho provato + volte ma niente… altre info?
preciso che ho un Iphone Verizon, o meglio ho sostituito il mio (comprato in Italia) con uno rigenerato in USA ed ora provando con sn0wbreeze lo identifica come Iphone 4 Verizon. comunque lo uso tranquillamente con TRE… grazie

Le linee Verizon sono completamente diverse da quelle italiane.
L’iPhone 4 Verizon non funziona qui in italia