Jb vs 3gs

Ciao a tutti,
visto che il jb del 3gs non è ancora uscito mi sapreste dire le differenze tra un 3g con jb istallato e un 3gs? Grazie

Cambiano le caratteristiche del telefono anche se tu fai il jb sul 3G cmq il 3GS rimane più veloce con una fotocamera più grande ecc…

Si si so che le cose di hardware non cambiano, io parlo a livello di software! Io non so molto sul jb quindi chiedvo quali fossero le applicazione che ti dà in +!!

a livello software un 3gs non JB sarà sempre inferiore ad un qualsiasi apparecchio JB.

intanto il jb ti dà la possibilità di registrare video sia con un 3g, sia con un 2g.
poi ci sono i vari emulatori per nintendo e company, se ti piace il genere…tra l’altro sono pure gratuiti (non come le schifezze che la sega butta nell’app store a 4€).
poi c’è ibluetooth, che permette di inviare file via BT, cosa che il 3gs non fà

immancabile winterboard, per applicare temi all’iphone…puoi vedere qualche esempio nel mio sito o sul web

adesso non mi viene in mente altro

Applicazioni sono tantissime però le stesse applicazioni le avrai anche sul 3GS Jb, quindi i vantaggi per ora nell’avere un iPhone 3G jb rispetto ad un normale 3GS son tanti però dopo saranno solamente le caratteristiche dei due telefoni l’unica differenza

Grazie mille!!