JB versione 4.3.5 untethered [Incoming] ?

Ciao ragazzi si vocifera che è già possibile eseguire un JB untethered se downgradi il tuo dispositivo alla 4.3.3. Voi avete notizie in merito riguardo un JB 4.3.5 senza dover downagradare alla 4.3.3??

Ti bastava usare il tasto cerca… per ora il jail Untethered del 4.3.5 NON ESISTE e non credo verrà mai rilasciato.

quello untethered del 4.3.3 esiste da tanto ed è ovvio che se fail il downgrade al 4.3.3 dopo si possa fare il jb untethered; a quanto riguarda fw 4.3.5 c’è solo quello tethered che te lo sconsiglio, quello untethered ne dubito che venga rilasciato.

Non verra’ rilasciato il jailbreak untetherd per iOS 4.3.5

cioè deciditi. se downgradi alla 4.3.3 è ovvio che vai a fare un jb della 4.3.3 che esiste untethered. la 4.3.5 c’è per ora tethered e come dicono i capi/guru/semidei ecc del nostro forum (notare come ho enfatizzato semidei) si pensa che forse non la faranno neanche…tanto se a settembre si sprera esca ios5 (si, si legge AIESSESESSE!) faremo tutti jb di quella punto. :smiley: peace

perche viene sconsigliato il tethered per il 4.3.5? basta non spegnere l iphone vinche non si trova una soluzione(o il 4.3.5 untethered o ios 5 untethered)ma nel frattempo c’è il jb nell’iphone

Il jail tethered è (a mio parere) molto instabile e molti tweak di cydia non sono compatibili.

Jb cinesi

Oggi sono stato ad 1 negozio di telefonia cinese e mi hanno detto ke se gli lascio il cell 1 giornata credono di riuscire a downgradarmi alla 4.3.3 è possibile magari con qualke trukketto dei loro? Premetto nn ci sno gli shsh ( glielo detto)

Senza gli shsh NON è possibile :wink:

io sono cinese ma nato in italia, io ti consiglio di non portare il telefono da loro…quelli sono pericolosi, se ti rovinato il cell non si prendono alcuna responsabilità, poi se tu proprio vuoi avere il downgrade senza shsh puoi provare a portarglielo liberamente :smiley:

Senza shsh non ci riusciranno neanche loro,forse lo sostituiranno con un iPhone 4 cinese montante iOS 4.1 fasullo xD

quelli la possono fare di tutto…e se è ancora in garanzia non sta fare ste stupidagini :smiley:

Fallo fare davanti a te

         meglio :D