JB versione 4.3.5 [Domanda]

Ragazzi volevo farvi una domanda… Io ho acquistato da pochi giorni un iphone e ora c’e l’ho alla versione 4.3.5. Non volendo fare un JB theatered e non potendo tornare alla 4.3.3 c’è la possibilità di vedere a breve un JB untheatered per una di queste nuove versioni??? Sono davvero disperato con 1 iphone senza JB :frowning:

Non credo… i vari team stanno lavorando al Jb dell’iOS5… Mi sembra più sensato cercare e sfruttare una falla per il prossimo iOS…
Comunque per altre info segui il blog… li’ troverai tutte le news :wink:

Quindi mi tocca per forza aspettare settembre/ottobre per avere il mio iphone con JB?? :frowning:

No, immagino veramente la tua disperazione, pensavo non fosse necessario ma da quando l’ho fatto non riesco a farne a meno.
Purtroppo potrebbe essere già disponibile la falla rilevata ma preferiscono tenersela buona per iOS5 che è molto più importante non credi anche tu?
Comunque se non riesci a farne a meno proprio, puoi eseguire il Jailbreak 4.3.5 tethred…ricordati che ci sono problemi con Ins****us e in alcuni casi il lavoro non è andato a buon fine… ti sto parlando di azioni eseguite da qualche ora da alcuni utenti del blog… in ogni caso puoi ripristinare al fw originale e riprovare…
Insomma, una alternativa per quello che non può farne a meno.
MOD: Capitanultimo ha risposto mentre stavo scrivendo la divina commedia XD, comunque il concetto è sempre lo stesso, devi aspettare a settembre se vuoi un JB stabile e untethred.

Segnalato per pirateria.

Allora mi rassegnerò e aspetterò questo maledetto ios 5 :frowning: :frowning:

Mhm, perdonami non l’avevo notato… è comunque presente il problema, io ho solo chiarito da dove arriva il problema, sono comunque in torto per averlo pronunciato.

Io ce l’ho installato iOS5 e per la prima volta non sento la mancanza del Jb… forse mi manca un po’ sbsetting e bitesms…

Eh già, mi dispiace, ma se non riesci ad aspettare fai ssto tethred, è comunque un jb eseguibile…

Sai anche io al momento pensavo così, però anche altri tweak mi rendono il telefono indimenticabile.

Si ma metti caso tra 2 settimane vado in vacanza e rimango senza batteria!??! rimango 1 settimana senza cellulare sperduto e sono fregato :S

Io personalmente non ho MAI effettuato il jailbreak tethered… ti consiglio di fare lo stesso :wink:

Si infatti non credo di volerlo fare… Spero esca qualche soluzione al più presto! Grazie a tutti per l’aiuto e il conforto :slight_smile:

Come si fa ad avere già IOS 5? Anche se immagino sia una versione beta… Cioè: so che si può avere ma non so come fare…

Devi essere sviluppatore per poter installare la beta di ios 5

Devi essere sviluppatore Apple
Gli utenti normali non possono installare le beta nei propri dispositivi.

Ah, ecco. Basta. Grazie. D’altronde non riesco nemmeno a fare un dowgrade! :):frowning:

Ho letto in giro che alcuni team stanno lavorando x rendere unthetered il JB per questo nuovo firmware… è possibile??

in giro dove, perchè le notizie date così non servono a niente.
Come riferimento qui abbiamo il nostro blog sul quale non risulta nulla su queste notizie che tu hai trovato “in giro”

Quoto,non c’è nulla di simile