JB unthered 4.2.1 e Backup

Salve a tutti, vorrei chiedervi una cosa: io ho un iphone 3GS 4.2.1 con JB thered e volevo jailbrekkarlo unthered dato che ora il dev team ha rilasciato il programma apposta, ma sul telefono ho molte applicazioni e giochi che non vorrei perdere facendo il JB unthered. Come faccio a non perderle una volta JB il telefono? Grazie in anticipo

e la stessa identica domanda che mi pongo io.
non volevo aprire un altro topic ma ho cercato questo.

purtroppo senza risposta.

qualcuno puo illuminarci?

se hai fatto il jb con redsn0w tethered usi greenpois0n ed esegui il jailbreak senza far nessun ripristino, ti passerà da tethered ad untethered e non perdi nulla

ho provato, ma non riesco…mi dice jailbreak fallito…

si ghema,
ho fatto il tethered con redsnow,
dunque posso seguire la procedure standard con greenpoison?
perche dovrei fare il ripristino??
ho visto che3 durante la procedure di jailbreak viene installata la voce loader che servire poi per scaricare cydia, dunque io che ho gia il jb devo saltare questa fase o non la fa in automatico?

grazie

vampa, io sono nelle tue stesse condizioni, ho già fatto il jailbreak con redsn0w e con greenpois0n non riesco…mi dà come messaggio finale jailbreak non riuscito.

Ciao a tutti, io non riesco a scaricare greenpois0n perche non mi apre la pagina… Soluzioni? Grazie

novita?

suggerimenti?

a me ha funzionato…alla grande …riprovate…

scusa, tu hai un 4.2.1 Jb con redsn0w, e per fare il Jb con greenpois0n che cosa hai fatto?
Basta collegarlo e seguire i passaggi che ti fà fare greepois0n? cioè mettere l’iphonei n modalità dfu e lanciare il processo?
a me non và proprio…

devi prima ripristinarlo al fw originale e poi fai greenpois0n