Non riesco a capire ancora, se e possibile o no, il jb tethered sul mio iphone 3gs senza shsh salvati,me lo trovo aggiornato al nuovo per un errrore di mio nipote,premetto che ho besband 06.15.00 sul vostro jailbreak wizard mi dice che non e possibile,non incavolatevi se sono ripetitivo, ma sul forum ho letto che e possibile il tethered,cosa devo fare buttarlo via?
Gli shsh servono per il downgrade e se non li hai salvati non puoi ASSOLUTAMENTE eseguirlo.
cosa devo fare buttarlo via?
La colpa non è nostra…
Scherzi non darei mai la colpa a voi, anzi voi siete solo di aiuto sopratutto ai casinisti come me,quindi non mi rimane altro che aspettare il prossimo sblocco se ci sara, in caso contrario tenerlo come ricordo sul comodino comunque grazie e scusate se si fanno sempre le stesse domande .
comunque il jb tethered è disponibile con redsnow…ma con ios 6.1.3 non potrai sbloccare la parte telefonica,ultrasnow non è ancora compatibile.
in caso esegui la procedura creando il custom firmware con snowbreeze che consente il tethered.
agganciati alla discussione su ios 6 di zef1r0 che ho in firma e segui la guide in prima pagina
qui si può chiudere