JB su 3GS 4.0.2 05.13.04

Ciao ragazzi una mia amica possiede questo tipo di iPhone
3GS FW 4.0.2 con versione modem 05.13.04
vuole che io gli faccia il JB fino ad ora ha sempre pagato (xD) tutte la apps che le servivano ho visto sul blog le guide
* Jailbreak iPhone 3GS iOS 4.2.1 con Redsn0w (Mac Windows)
* Jailbreak iPhone 3GS iOS 4.1 con PwnageTool (Mac)
* Jailbreak iPhone 3GS iOS 4.1 con limera1n (Mac)
* Jailbreak iPhone 3GS iOS 4.1 con limera1n (Windows)
* Jailbreak iPhone 3GS iOS 4.1 con Greenpois0n (Windows – Mac)
* Jailbreak iPhone 3GS iOS 4 con JailbreakMe (Mac – Windows)
* Jailbreak iPhone 3GS iOS 4 con PwnageTool (Mac)
* Jailbrak iPhone 3GS iOS 4 con Snowbreeze (Windows)

Ma nessuna rispecchia quella versione che tiene sul suo melafonino…

Consigli?

Grazie in anticipo… Ogni Consiglio è che accetta… xD xD

Grazieu…

Altra Cosa mi consigliate farlo sotto Win7 64Bit oppure rispolvero il vecchio WinXp sotto una macchina virtuale, tipo Vmware???

ah non mi parlate vecchio nuovo iboot che non ci capisco un tubo… xD

Grazie mille ancora

Gero

se usi limera1n ti funziona anche sul 4.0.2, comunque digli alla tua amica di continuare a pagare le app come ha sempre fatto e di non fare il jailbreak solo per scopi di pirateria…perchè lo spirito alla base del jb è un altro.

ma solo che vorrebbe installare delle cose che non ci sono su apple ma che cydia aiuta molto…

certamte il JB puoi installare programma senza certificato… xD
mi saperresti indiare una guida…

ps poi dove trovo il file .ipsw (si scrive cosi) dell iphone 3GS 4.0.2

Guida al Jailbreak: ecco la panoramica completa dei tool utilizzabili con iOS 4.1 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

questo è il post con i link e le guide per il jb del 4.1 dove trovi limera1n che va bene anche su 4.0.2, i firmware invece lo scarichi da qui

Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS e 4 + iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

ma che ti serve scaricare il 4.0.2 se gua ce l hai sul telefono

scusa non sapevo la guida mi sembrava che bisognava aver anche il file 4.0.2

ma mi consigli lasciare questo oppure passare alla versione successiva?

se si qualche versione? e come agg a quella versione?

se non hai i file ecid puoi solo aggiornare al 4.2.1 e in quel caso potresti fare solo un jb di tipo tethered, fino a che non esce quello untethered anche per 4.2.1 tieni il firmware che hai su

ok allora faccio come mi hai detto te… lo faccio con limera1n e poi quando esce per la versione completa per il 4.2.1 agg il FW ma poi mi consigli agg iphone? alcuni dicono che rallenta …