Salve a tutti,
sarò breve, ieri ho voluto provare a fare il jb semitethered mettendo il tweak, dopo che avevo fatto da un bel po’ il tethered, ma installando il tweak e riavviando il telefono, non mi si avvia e riparte da solo come dovrebbe, devo sempre attaccarlo io al pc e farlo ripartire, proprio come se il tweak non fungesse…non capisco il perché, mi appare anche scritto “Status ok, reboot protected”…come mai?
strano… se lo hai installato dovrebbe ripartire… prova a tornare in cydia, riprendi il tweak, clicca su modifica (in alto a destra) e poi seleziona la voce reistalla…
oppure rimuovi il tweak e reistallalo dopo aver riavviato l’iphone!!
Ah ok, ho capito…
Ma non capisco perché al mio amico che ha il mio stesso telefono, stesso fw e jb fatto insieme a lui funge…quindi non è proprio incompatibilità tra fw e tweak :cursing:
infatti è stato detto ke a nn tutti funziona il tethered, tuttavia ci possono essere delle eccezioni, come il tuo amico ke ha avuto la fortuna di avere il tweak funzionante!!
Corretto,parlando con voi il semitethered non mi piace proprio per niente.
Meglio il tethered.
Anche a chi funziona ha cmq dei piccoli problemi di crash e incompatibilità con varie app e tweak
Ah capito, quindi non è funzionante e compatibile al 100% su 100, ecco… :rolleyes:
Comunque si, anche io sto bene con il tethered, solo che essendoci il tweak volevo avere l’opportunità almeno ti poter riaccendere il cell qualora mi si spegnesse
si questo lo so…per esempio io l’altro giorno che ho fatto il jb al mio iphone 4 iOS 5.0.1 subito dopo sono andato a cercare questo benedetto pacchetto dal cerca di cydia ma non me lo ha trovato…ecco perché ho chiesto come ha effettuato il passaggio…
Ragazzi nn è vero il semitethered è utilissimo perchè almeno puoi chiamare e mandare messaggi e non è una cosa da poco!!! Fatelo lo consiglio dovete installare la repo in cydia