JB Semitethe e problema riavvio

Salve a tutti,
sarò breve, ieri ho voluto provare a fare il jb semitethered mettendo il tweak, dopo che avevo fatto da un bel po’ il tethered, ma installando il tweak e riavviando il telefono, non mi si avvia e riparte da solo come dovrebbe, devo sempre attaccarlo io al pc e farlo ripartire, proprio come se il tweak non fungesse…non capisco il perché, mi appare anche scritto “Status ok, reboot protected”…come mai? :frowning:

Grazie in anticipo:)

strano… se lo hai installato dovrebbe ripartire… prova a tornare in cydia, riprendi il tweak, clicca su modifica (in alto a destra) e poi seleziona la voce reistalla…
oppure rimuovi il tweak e reistallalo dopo aver riavviato l’iphone!! :wink:

Sono dei problemi tra il semitethered e iOS 5.0.1
Puoi fare come ti ha appena detto Marco oppure ripristinare l’iPhone e reinstallare tutto.

Ragazzi ho già provato a rimettere il tweak da capo ma nulla… :mad:

A parte che quando installo il tweak, mi chiede solo un respring della springboard e non un reboot del telefono, non c’entra nulla questo? :confused1:

Il jb tethered l’ho fatto tempo fa inoltre con sn0wbreeze

lascialo perdere come ha detto Billie ci sono incompatibilità tra tweak e firmware… quindi tieni l’iphone col solo jailbreak tethered! :wink:

Ah ok, ho capito…:frowning:
Ma non capisco perché al mio amico che ha il mio stesso telefono, stesso fw e jb fatto insieme a lui funge…quindi non è proprio incompatibilità tra fw e tweak :cursing:

infatti è stato detto ke a nn tutti funziona il tethered, tuttavia ci possono essere delle eccezioni, come il tuo amico ke ha avuto la fortuna di avere il tweak funzionante!! :slight_smile:

Corretto,parlando con voi il semitethered non mi piace proprio per niente.
Meglio il tethered.
Anche a chi funziona ha cmq dei piccoli problemi di crash e incompatibilità con varie app e tweak

Ah capito, quindi non è funzionante e compatibile al 100% su 100, ecco… :rolleyes:

Comunque si, anche io sto bene con il tethered, solo che essendoci il tweak volevo avere l’opportunità almeno ti poter riaccendere il cell qualora mi si spegnesse

E va be’,non dovrebbe mancare molto per il jb untetherd

Speriamo, si sente molto la mancanza dei due pionieri!

Ragazzi io ho fatto il jailbreak semi tethered e va perfettamente :-)… Non capisco in che senso ad alcuni va ed ad altri no

tu come sei passato dal jailbreal tethered a quello semi-tethered???

Ci vuole un pacchetto chiamato “semi-tethered” lo trovi su cydia

Sent from my iPhone using Tapatalk

si questo lo so…per esempio io l’altro giorno che ho fatto il jb al mio iphone 4 iOS 5.0.1 subito dopo sono andato a cercare questo benedetto pacchetto dal cerca di cydia ma non me lo ha trovato…ecco perché ho chiesto come ha effettuato il passaggio…

Devi aggiungere la repo: thebigboss.org/semitether E cercare quel pacchetto all interno di questa repo

si si perfetto…a me sinceramente non da problemi, ma alla fine ritengo inutile passare al semi-tethered…basta tener d’occhio la batteria ihihi

Certo…dipende l
Uso che uno fa con il telefono…

basta caricare al 100% il cell…avere il caricabatterie da auto è il gioco è fatto ihihi

Ragazzi nn è vero il semitethered è utilissimo perchè almeno puoi chiamare e mandare messaggi e non è una cosa da poco!!! Fatelo lo consiglio dovete installare la repo in cydia