jb prima di riprendere bakup icloud

ciao , fino ad ora ho avuto un po di tanti piccoli problemi con il jailbreak (mi ha modificato le suonerie, quando mi chiamano vibra solo una volta, il cell si impunta un sacco di volte ecc.)ho rifatto jailbreak ma non ci riesco + , nel blog hanno consigliato di fare jb e successivamente riprendere il bakup, ma come si fa? io x il backup uso icloud

beh in teoria dovresti fare un backup sul tuo pc tramite itunes

Come
Dice Marco sarebbe la
Soluzione più semplice

Sent from my iPhone using Tapatalk

certo… esegui un backup completo su itunes… poi ripristini impostando come nuovo dispositivo, poi riesegui il jailbreak con redsnow 0.9.10b4 e fatto questo se tutto va bene riprendi il backup fatto in precedenza su itunes :slight_smile:

ma non si poteva fare solo con Absinthe?

Absinthe per il 4s e ipad 2, ma per il 4 serve redsnow!! :slight_smile:

io dicevo per il mio 4s! marco senti qua se ripristino e appena mi viene la schermata con le tre possibilità (nuovo , backup icloud o backup itunes)lancio il jail potrebbe funzionare?
scusa se non ho specificato il device

ok allora utilizza absinthe 0.3, rilasciato oggi!! allora tu hai fatto un backup con itunes prima di ripristinare? se si impostalo come nuovo per il momento!! :slight_smile:

lo faccio ora

bene poi una volta ripristinato ed impostato come nuovo rifai il jailbreak con ABSINTHE 0.3 e poi riprendi il backup!!

bene…errore ripristino iphone

ke errore ti ha restituito itunes?

il 1601

assicurati di avere l’ultima versione di tinyumbrella e di itunes… dopodichè collega l’iphone al pc apri tinyumbrella spostati in ADVANCED e togli la spunta da SET HOST CYDIA ON EXIT… quindi riavvia il pc e riprova… :slight_smile: se nn dovesse funzionare, disattiva anche l’antivirus o relativi firewall, dopodichè se nn riesci tenta con un altro pc! Facci sapere

Ce lo fatta ho re installato iTunes e risolto il problema. Ho ripristinato in dfu e rimesso jb , successivamente rimesso backup . Tutto liscio come l’olio. Pero’ ho notato che sbsettings e biteSMS che ho reinstallato sono come prima cioè hanno le mie impostazioni! Come e’ possibile?

perchè le impostazioni sono salvate nel backup… e tu avendolo ripreso le hai reinserite! :)tutto normale tranquillo!

Ah si ? Non credevo che il backup di iTunes memorizzasse anche i dati di cose installate da cydia!

le memorizza… è successo anche a me! :slight_smile:

ok grazie mille per il supporto!!