JB non riuscito

Scusate se ci ho messo un po’ ma ero fuori Italia per lavoro, ci ho provato due volte con redsnow e con iPhone1,2_4.2.1_8C148_Restore.ipsw ma niente da fare, sono riuscita a metterlo in DFU ma si blocca in questa schermata (sono riuscita a metterla sotto) e sul telefono rimane un disegno come di un’aggeggio di computer credo un hard disk e non va oltre, mi sa che non sono proprio capace :frowning: :crying:

Annalisa

di che cosa stai parlando? non hai specificato niente

Hai ragione mi riferivo ad un mio precedente, si tratta di fare il JailBreak ad un iPhone 3G italiano, ma sebbene mi sono letta tutte le guide pare non ci riesca e si blocca come ho scritto sopra, sono proprio una frana

Stai usando Windows vero?
Prova a far partire il programma in modalità amministratore oppure prova con un altro pc

Si, uso Windows7 e ho provato già come admin ma niente da fare si blocca sempre nello stesso punto della finestra che ho postato :frowning:

Prova a crearti un altro account nel pc oppure cambia direttamente terminale,vedrai che risolverai.

Allora vi aggiorno, ci sono riuscita, sembrava tutto ok ero contentissima, però, però… oddio non va più la wifi, ho letto in giro che sono in buona compagnia, che non c’è nulla da fare e bisogna ricominciare tutto da capo, mi pare pure con il rischio che si blocca tutto, sono demoralizzata :crying: