jb non riuscito, iphone non si riaccende

stavamo facendo jb con greenpoison rc5 dopo aver ecid abbiamo tentato il jb mettendo in telefono in dfu mode, il greenpoison ha scritto try again e il telefono non si accende piu. come posso risolvere il problema???’

prova a tenere schiacciato home+sleep finchè non si riavvia

adesso sto provando a fare un ripristino e mi sta aggiornando il software al 4.3 posso continuare?

meglio se rimanevi al 4.2.1 che potevi fare il jailbreak diretto ma se ormai hai ripristinato…

non sapendo cosa fare, e non si riaccendeva, l’ho collegato a itunes e me lo ripristinava aggiornando al 4.3. comunque io ho salvato l’ecid con tyny umbrella, posso ritornare al firm ware 4.2.1.? e se si come? grazie.

Facendo un downgrade :slight_smile: GUIDA: eseguire il downgrade da iOS 4.3 ad iOS 4.2.1 o precedenti firmware - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

ecco la guida GUIDA: eseguire il downgrade da iOS 4.3 ad iOS 4.2.1 o precedenti firmware - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Abbiamo scritto la stessa cosa :slight_smile:

ehehehehe vero :wink:

ok grazie mille. ci proverò ma mi sembra molto complicato.

la guida è fatta passo passo per essere molto semplice, ce la puoi fare :wink:

Da testimone oculare in quanto ero uno dei 3 che cercato di JB l’iPhone di questa ragazza, mia amica, sia nella fase del
JB con greenpoison che per altro io ho fatto correttamente un mese prima, che nella
fase del downgrade ci siamo fatti fregare dalla DFU mode. I per esempio non sapevo che potevo riavviare il device premendo contemporaneamente sia Home e Sleep fino al riavvio.

Ultima domanda per il downgrade una volta che mettevamo il device in DFU iTunes rilevava il device in fase di ripristino era corretto? E poi siccome mi sono accorto che nella cartella
SHSH. Della mia amica mancavano dei files, poteva usare i miei files SHSH salvati dal mio terminale?
Poi ci siamo arresi in attesa del tool per il JB del 4.3 ma grazie comunque delle solerti risposte