JB non eseguito?

Ciao a tutti.Ho eseguito il jb con Black rain.Sembrerebbe essere andato a buon fine,quando pero’ vado ad aprire Disk Aid,mi dice che il dispositivo non e’ JB.
In effetti itunes lo vede sempre come il mio iphone.Mi sfugge qualcosa?
Grazie
Saluti

ma dopo la porcedura hai l’icona di blackra1n su iphone?

Si ho l’icona di blakra1n e se lo spengo non si riavvia(ovviamente avendo il nuovo iboot)

allora è jb altrimenti non avresti l’icona di blackrain

Pero’ se apro itunes lo vede come “mio iphone”,e con diskaid non vedo le partizioni.Quando fa il reboot,non dovrebbe esere visto dal pc come unita’ esterna generica?

Non so se c’entra qualcosa ma magari il programma non considera il telefono jb se non è installato cydia… prova a installarlo se non lo hai già fatto

Cydia e’ installato.

Non sò se è questo il tuo problema ma su cydia c’è un pach per fare riconoscere a vari programmi con connessione USB l’iPhone come jb perchè chi usa back1n ha questo problema di riconoscimento. Io però NON te la consiglio perchè dopo che l’ho installata il telefono non si accendeva più, mela fissa al boot iPhone 3gs 32gb. Se fossi in te ripristinerei iPhone e attenderei l’uscita a breve del nuovo programma per jb r… Vedi te ciao!!!

Ecco questa potrebbe essere una spiegazione.Allora aspettero’ il 27 gennaio che pare uscira’ un aggiornamento.
Grazie a tutti
Luca