jb Iphone 4: modifica destinazione foto, download immagini, wallpaper ecc

Ciao ragazzi,
vorrei effettuare il jb sul mio iphone (che uso come 2° telefono) per poter gestire in modo autonomo la destinazione delle foto scattate, immagini scaricate, ecc
Mi spiego meglio: vorrei poter definire con precisione dove salvare (sempre all’interno della galleria immagini, creando eventualmente delle sottocartelle) le foto scattate, dove memorizzare le immagini scaricate e così via.
Sull’altro smartphone che uso (Android) vengono create in automatico differenti cartelle per memorizzare foto, immagini, wallpaper ecc ecc…

Non sono molto abile in questo tipo di “modifiche”, non so neanche se si possono fare…
Potete darmi una mano?

Grazie :wink:

in sostanza la tua richiesta quale sarebbe??

Poter definire da sistema delle cartelle di destinazione per i diversi file e non mandare tutto all’interno del rullino fotografico.

beh questo puoi farlo creando direttamente la cartella da iphone, oppure tramite itunes!! :blink:
semplice: tu scatti delle foto che inizialmente vanno a finire tutte nel rullino fotografico, dopodichè quando torni a casa, connetti l’iphone al pc e scarichi le foto, quindi crei diverse cartelle a tuo piacimento, e poi le sincronizzi automaticamente tramite itunes!! :wink:
in questo caso il jailbreak nn ti servirebbe a nulla :slight_smile:

Proprio quello che non vorrei fare…
Mi piacerebbe, ma a questo punto non credo sia possibile farlo, poter impostare da sistema il dispositivo affinché utilizzasse direttamente delle cartelle opportunamente create.
Purtroppo ho una certa riluttanza nell’utilizzare itunes :smiley: