JB Iphone 4 4.1 a 4.3.3 aiutatemi!?

Salve A tutti,

ho un iphone 4 è dopo un pò di tempo che non volevo uppare il firmware… vorrei portarlo per lo meno a 4.3 solo che seguendo le guide anche la videorecensione mi son uscite un pò di cose anomale.

  1. con redsnow come cavolo si scrive :smiley: cmq penso avete capito… al primo tentativo tutto ok ma poi all’accensione del dispositivo rimane sempre lo stesso firmware

  2. mi è uscito l’errore 3194 : Ho tolto la stringa su host da windows ma nulla ,pure sbloccando firewall antiviruz ect…

Come posso sopperire a questo problema??

Penso che tu stia facendo un po’ di confusione…
I firmware si caricano tramite iTunes,non tramite redsn0w.
Cmq,adesso esiste iOS 4.3.5 se vuoi ripristinare un firmware più “vecchio” di questo devi avere i relativi shsh salvati con Tinyumbrella.
Senza di quelli non potrai fare nulla.

se non hai shsh salvati puoi aggiornare o ripristinare solo all’ultimo firmware disponibile.
È stato scritto centinaia di volte, fai una ricerca sul forum per capire di cosa parlo

Certo che li ho salvati solo che appena avvio la procedura con redsnow non gira… :expressionless:

e poi il 4.3.5 dicono o quanto meno da quanto leggo non è ancora affidabile il jb.

fatto ma mi da lo stesso essore 3194

Quindi che shsh hai in Tinyumbrella?

scusa l’ignoranza… cmq che devo leggerti?

cmq 4.1 ho salvato l sh sh

Fai una cosa,attacca l’iPhone a Tinyumbrella e clicca su “save shsh” alla fine riportami i certificati che vedrai apparire nella home del programma.

:\ resta al fatto che stranamente non riesco ad aggiornare

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.

ci riprovo!! ghghgh

impossibile aggiornare …errore sconosciuta 3194 :\

Posizionati nel percorso C:/WINDOWS/system32/drivers/etc e apri i file HOSTS con il notepad.
Cancella questa stringa alla fine del documento: 74.208.105.171 gs.apple.com (qualora ci fossero anche altre stringhe con “gs.apple.com” eliminale)

Chiudi e salva le modifiche,successivamente ripristina mettendo in dfu.

gia fatto cosi…questo me lo ricordavo…ho pure disattivato antivirus e firewall ect… :\ ma nada … non mi fa nemmeon installare il firm originale :expressionless:

Prova con un altro pc allora

NEgativo :\ uFF

Stai ripristinando a iOS 4.3.5 giusto?
L’iPhone e’ italiano?