JB iphone 3gs non possibile perche' non va in modalita' DFU

HO letto guide e visto filmati di come si sblocca l’iphone 3gs IOS 4.1 con Greenpoison,ma stranamente non riesce ad andare in modalita’ DFU,greenpoison mi dice try again e il cell si riavvia…non riesco a capire come mai non riesco…l’unica perplessita’ e’ perche’ non ho il cavo USB originale dell’iphone?sto provando anche a cambiare pc ma niente di niente…

Provato anche limerain,asssurdo,si ferma nello stesso momento quando mi chiede di rilasciare il tasto power…o c’e’ qualcosa che non va nel mio iphone,pero’ il tasto home funziona normalmente,oppure l’unica cosa che rimane da provare e’ fare tutta l’operazione con un cavo originale,anche se con questo che ho fino ad ora ho fatto tutte le operazioni senza avere mai problemi.

Qualcuno ha qualche altra idea?

Provato anche con cavo originale ma niente.
Provato con limerain niente,con greenpoison nemmeno va,non so come fare…
qualcuno sa da cosa puo dipendere? :frowning:

ma con limera1n itunes lo lasci aperto?

Si lo lascio aperto,sinceramente il jb della versione precedente l’ho fatto da me tranquillamente seguendo una guida,sto facendo tutto quello che mi dicono tutte le guide che ho guardato,sia con greenpoison che con limew1re ma non riesco a mandarlo in modalita’ DFU in nessun modo,anzi limew1re,ogni volta che provo,per farlo rifunzionare,devo fare il ripristino da itunes,mi resta in wait e non da altri segni anche per molto tempo…Sto letteralmente impazzendo