dopo avere fatto due nottate fino alle 3.00 chiedo a voi ausilio…
un mio amico ha aggionato alla 4.3.5 dalla 3.1.3
ha fatto il backup e poi ha aggiornato senza salvare nulla…
mette su la 4.3.5 e carica il backup
e qui intervengo…
faccio il JB, poi una volta caricato cydia con l’icona giusta faccio per mettere su sb setting, si riavvia e rimane bloccato con la mela…
metto in DFU carico la 4.3.5 e carico il backup che sbuto non me lo carica perchè la versione di itunes non era compatibile con il 4.3.5 e rimetto la verisone 10.4…
mi carica il backup e faccio il JB ma stesso problema…
allora rimetto in DFU metto la 4.35 pulita e faccio il JB tutto perfetto… carico il back up che ho fatto e nno me lo carica +… allrao rimetto quell ofatto con la 3.1.3 e funge ma riavviando si blocca…
probabilmente il backup ha qualcosa che non va…
in ogni caso se riavvio dopo aver fattomessi su un app da cydia si blocca…
Sicuro sia vecchio iBoot?
Il jailbreak di iOS 4.3.5 e’ di tipo tethered,quindi dovresti riavviare l’iPhone con l’ausilio di redsn0w ogni volta che lo spegni o lo riavvii…
Niente ripristini con iTunes
si si è il vecchio iboot perchè avevo fatto il jb untetherd della 3.1.3… solo che ora non posso fare + nessun JB unth a meno che non venga fatto per la 5.0…
quindi se si riavvia dopo aver installato quela app su cydia come posso fare per evitare che rimanga impallato con la mela? quindi niente caricamento di back up da itunes?
avevo provato ad usare il pgm che avevo trovato qui su iphonitalia per prelevare solo ciò che serve e caricarlo direttamente su iphone ma non riconosce il back up…
già ma non posso fare il downgrade… il mio amichetto è passato adlla 3.1.3 alle 4.3.5 senza pasare dal via… e senza Tiny Umbrella… quindi temo che non potrò fare il downgrade o si?