jb iphone 3gs fw 4.2.1

ciao a tutti,so che il titolo sembra banale,ma ho avuto un problema…nel senso che ieri ho fatto il jb con limera1n(avevo fw 4.1)mi è venuto al primo colpo(che cul@ ho pensato)e invece no,la sera mi si è spento il cell,dopo aver installato cydia e scaricato qualche cosetta…ogni volta che lo accendevo rimaneva fisso anna schermata con la mela…alla fine ho ripristinato ed ora ho il cell “vergine” ma con fw 4.2
cercando in giro un modo per fare il jb con questo fw non ci ho capito un cavolo,ho visto beta di r.snow per mac(io ho windows)che tra l’altro non è nemmeno per 3gs…
premetto che non ho salvato l’ecid(avevo appena installato cydia non pensavo potesse succedere una cosa del genere -.-)…
posso fare il jb con windows ora come ora o devo aspettare ?
si puo’ fare il downgrade da 4.2.1 ?
quanto dovrei aspettare eventualmente ??
grazie a tutti per l’aiuto e mi scuso per aver aperto il topic ma leggendo qua’ e la non ci ho capito molto…

fai il downgrade e rifai il jailbreak con limera1n se nn vuoi usare redsn0w
GUIDA: eseguire il downgrade da iOS 4.2.1 ad iOS 4.1 senza SHSH salvato [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

ma funziona ??il downgrade dico
ho visto che alcuni hanno avuto problemi

si si funziona
ma tu hai l’shsh del 4.1 salvato?

ehm…no :S
nn posso farlo insomma vero ?

si il link che ti ho dato è quello per quelli senza shsh salvato(scusa il gioco di parole)
se l’avevi salvato facevi solo meno passaggi tutto qui…

ah ok perfetto…ora ci provo poi vi faccio sapere…grazie infinite !!!

p.s l’iphone l’ho comprato a natale 2009,non riesco a vedere l’iboot xke non lo trovo nel menu a tendina.ma vabbè mi accontento anche del jb temporaneo


io ho aperto il file host col blocco note ma non come admin cambia qualcosa ?

se apro tinyumbrella mi appare questo messaggio,che faccio ?

Cannot Start TSS Service DO NOT TRY RESTORING YOUR DEVICE!!! httpd(PID:3080) must be killed!!

mi ha dato errore 3193 >.<
è perchè ho sbagliato con il file host vero ?
come apro notepad come admin ?
cioè mi chiede la password,che password devo mettere ???

a quanto pare non si puo’ fare,ci ho provato 2 volte e mi da sempre lo stesso errore…ma non posso fare un jb con fw 4.2.1 con windows ?? anche se non è permanente ???

scusate doppio post >.<

potete chiudere jb fatto ; )

scusate di nuovo >.<

potresti dire come hai fatto?
perche la guida io non riesco a farla fungere … non riesco a fare il downgrade

E’ riuscito a fare il downgrade da 4.2.1 a 4.1 perché aveva il JB nel 4.1 che salva - tramite Cydia - automaticamente (senza che l’utente faccia nulla) l’SHSH. Chi, come me, ha un 4.2.1 aggiornato o nativo (e senza quindi un precedente JB 4.1 o un SHSH 4.1 comunque salvato tramite Tinyumbrella) non può in alcun modo effettuare il downgrade al firmware precedente. Quindi non resta che aspettare il JB definitivo di Redsnow o, meglio, di Geohot.

Così a me risulta dopo aver letto blog e forum sia stranieri che italiani.

@ Milanlab: ti consiglio caldamente di editare il tuo post, in quanto hai citato un’applicazione per scaricare illegalmente applicazioni dall’app store e su questo forum è vietato e potresti venire bannato.
Comunque per tua informazione, le applicazioni andrebbero comprate.

Milanlab bannato per comportamento scorretto (troppo testo in maiuscolo, non vedo il bisogno di urlare) citazione e richiesta info pirateria