Jb iphone 3gs co ios 4.3.5

Ciao a tutti!
Mi aiutate? come faccio a fare jb di un iphone con ios 4.3.5?

Ho salvato con tinyumbrella i certificati SHSH disponibili…ora procedo a fare il jb come se indicato nella guida per ios 4.3.3? Oppure cosa devo fare?

Grazie mille.

Leggi qua: GUIDA: come eseguire il jailbreak tethered di iOS 4.3.5 su iPhone 4 e 3GS e su iPod Touch con Redsn0w - iPhone Italia

Grazie mille :wink:

Di niente :slight_smile: Ti ricordo che per iOS 4.3.5 esiste solo il jailbreak tethered…

Ma se invece volessi riportarlo al 4.3.3 e poi jb? è possibile?

Ma con il tethered in pratica conviene non spengere mai l’iphone? e se si spenge per avviarlo bisogna usare per forza redsnow?

si va riavviato sempre con redsnow tramite la funzione “just boot” :slight_smile:

Se non hai i relativi SHSH salvati non puoi tornare a 4.3.3

Immaginavo…ma una domanda ad esempio sul mio iphone 3gs americano ho i 4.3.3 con jb ma se vado a salvare gli shsh non mi da il 4.3.3 ma il 4.1 e il 4.3.5…come mai? non mi è possibile salvare il 4.3.3?

No non puoi più salvare i certificati di iOS 4.3.3, non vengono più firmati da Apple

OK GRAZIE MILLE. Ultima domanda :slight_smile: ma se un altro li ha salvati del suo iphone un altro non li può usare sul suo perchè sono unici per ogni iphone giusto?

esattamente… gli shsh sono univoci per ogni dispositivo!!

Avendo un iPhone 3GS puoi tornare ad iOS 4.1 senza shsh ed eseguire il tanto desiderato jailbreak untetherd :wink:
Poi potrai attendere con calma quello per iOS 5.0.1

Grazie mille.