JB Iphone 3G S

Ciao, come da titolo del topic, chiedevo se, siccome il Firmware 3.0 è stato JailBreakkato, anche sul 3G S si può fare il JB come sul 3G.
Grazie

no, perchè l’architettura hardware è differente…il dev team deve prima trovare le falle del sistema

Ok, grazie mille.

Ciao, la falla è stata trovata ma non si sanno i tempi

e il video in cui si vedeva il sim-lock… unlocked? era ultrasn0w?

scusate ma visto che ormai non ha blocchi particolari qual è il vantaggio a fare il jb?

quello era per il 3g

beh, c’è winterboard, il bluetooth sbloccato, app con lo zoom digitale per la fotocamera ecc

Io voglio il jb solo per il bluetooth, speriamo che ci riescano a farlo sennò mi butto da un ponte!

scusate l’ignoranza quale limite ha il bluetoth?

almenochè tu non abbia iBluetooth installato puoi fare di tutto tranne scambiarti files con altri dispositivi

Ibluetooth

Dicono che iBluetooth non funge ancora col 3G[S]…

Cmq da quello che ho capito, per finalizzare il JB , devono raggiungere un TOT di donazione da parte degli user, per poterlo lanciare.

Ma manca pochissimo ne son sicuro !!!

Scusa e questa dove la hai letta? Il devteam non chiede ne chiederà mai soldi per rilasciare il proprio lavoro.

E l’unico in grado di provare ibluetooth sul proprio iphone 3gs (visto che il jailbreak non esiste ancora) è l’autore stesso, cioè medevil…e lui ancora non ha fatto dichiarazioni a riguardo da quel che so.

Dove hai letto queste cose?

Io spero che esca presto perchè vorrei provare cydia per la prima volta

a me non capita sovente di trasferire file con il bluetoth, anzi quasi mai, lo uso solo per il collegamento all’auricolare ed al pc per usarlo come modem, quindi credo che non sia necessario il jb giusto?

No… non dovrebbe essere necessario…

Ho domanda per te… Con l’auricolare BT, quando suona l’iphone senti la suoneria o il tipico squillo?

Mi spiego meglio… il BT Iphone trasmette solo la conversazione o anche suonerie, musica ecc??

Ho il vivavoce in auto e sarei curioso di sapere come si interfacciava con il nuovo Iphone… se dalle casse usciva la suoneria come nei Nokia oppure no…

per ora non posso risponderTi perchè i miei erano tutti discorsi teorici su ciò che vorrei fare con il bluetoth :smiley:

L’iphone mi è arrivato da pochi minuti dall’Apple store l’avevo ordinato venerdì, ora lo carico attivo il tutto e poi spero di poterTi rispondere. :thumbup1:

Ti ringrazio… hai un pm…

le cuffie bt fino al vecchio firmware trasferivano solo chiamate, niente musica ne altro.
col nuovo fw è stato introdotto l’a2dp dovrebbe essere possibile (99%)

Perfetto… gran bella cosa… grazie mille Toolchain… :thumbup1: