Ciao a tutti,
Oggi volevo fare il JB al mio ipad 1 con ios 5, per fare questo ho scaricato l’ultimo redsn0w, il 0.9.9b7b per mac, prima ho provato a fare il JB partendo dal sistema che utilizzo normalmente, ma dopo il JB l’icona di Cydia resta bianca, quindi ho riprovato a fare il JB ma ho avuto lo stesso risultato.
Quindi ho ripristinato tutto e restorando il backup (ma senza sincronizzare le app o altro), stesso risultato, ho provato piu’ volte ma sempre icona bianca e cyidia che non parte.
Ho cercato sul forum ma non ho trovato una risposta, solo un utente che aveva il problema ma che gli si è risolto da solo dopo una settimana…
Ho provato a ripristinare l’ipad mettendolo in DFU e senza ripristinare il backup, ma niente…
Qualche suggerimento o metodo per installa cydia.deb dopo aver fatto il JB?
Il jb di iOS 5 e’ di tipo tethered e’ normale che l’icona sia bianca
Dovrai riavviare l’iPhone in modalità tethered per poter usare cydia
Riavvio tethered
Spostati in redsn0w 0.9.9 b7 e vai in “Extras” poi in “select IPSW”,inserisci iOS 5 originale e spostati in “Just boot”
Anche se l’ iPhone e’ bloccato “con la mela” non importa,metti lo stesso in DFU (seguendo le istruzioni a schermo di redsn0w) e continua a tenere il tasto HOME premuto,fino a quando lo schermo non diventerà bianco,poi rilascia.
ciao ragazzi sono nuovo del forum…un saluto a tutti . ho eseguito questa procedura, tutto e andato bene…ma quando ho spento il mio iphone, tutte le icone sono sparite,da che cosa e dovuto questo problema…e come posso fare x farle tornare?