JB iOS 7.0.4 riuscito male! IPHONE BLOCCATO AIUTO!

Ok, quindi se ho capito bene i passaggi da fare sono questi:

1- attaccare iPhone al pc
2- aprire tinyumbrella e premere su enter recovery mode
3- Aprire iTunes e farà tutto da solo (?)

apri itunes e clicca su “ripristina e aggiorna” :wink: e poi farà tutto da se…dovrai solo aspettare.

Allora, ho scaricato tinyumbrella e ho aperto itunes, ho colelgato l’iPhone al pc ma l’unica casella selezionabile è “Start TSS Server”. C’è anche “Enter Recovery mode”, solamente che non è selezionabile. Cosa devo fare?

richiudilo e riaprilo…

l’ iphone è stato riconosciuto dal pc?

itunes devi aprirlo all ultimo :wink:

No, l’iPhone non è stato riconosciuto :frowning:

accidenti…allora niente…mi sa che torniamo al punto riguardo la riparazione del tasto.

ç_ç OK, vorrà dire che lo porterò in riparazione ç_ç A proposito di questa, bisogna prendere prima un appuntamento o si può andare direttamente?

se devi andare in appstore, chiama prima per prenotare l’ appuntamento :wink:

Se si ha la garanzia ancora attiva ma se l’iPhone è stato acquistato da terze parti (Vodafone), lo devo portare alla odafone o all’Apple Store.

primo anno apple store, secondo anno vodafone (argomenti davvero iper trattati quella della garanzia, se hai bisogno fa una ricerca nel forum)

OK, rientro ancora nel primo anno di garanzia. Grazie mille per l’aiuto, vi farò sapere.

bene :wink: prego… facci sapere

Portato in assistenza il 3/01. Mi hanno detto di prendere appuntamento online, l’ho preso per il 6/01 . In detto giorno sono andato all’Apple Store, hanno constato che il reale problema non era l’iPhone bloccato ma il tasto power non funzionante e… me ne hanno dato uno nuovo! Proprio così, non si sono accorti del jailbreak e non hanno riparato solamente il tasto, ma hanno sostituito l’iPhone con uno nuovo! (tra l’altro, in perfette condizioni, 0 graffi, bordi perfetti, ecc.).
E io che mi preoccupavo tanto :slight_smile: Sono stato la 30 minuti, il tempo di prendere quello nuovo e di dargli quello vecchio :slight_smile:
Naturalmente tutto gratis :slight_smile:

beh, direi che sei stato più che fortunato :wink: conta che è stata una svista degli assistenti perchè il jb invalida la garanzia.

ma va beh, l’ importante è che tu abbia risolto il problema e sia rimasto soddisfatto :wink: