Ho letto diversi commenti ad un metodo di jailbreak untethered di iOS5 su iPhone 3GS con iboot vecchio ( serial < 40) con l’ultima release di RedSnow per Mac. Qualcuno ha già provato con successo? Pare che alcuni feedback siano positivi.
Si,e’ reale,se hai quel tipo di bootrom puoi fare il jb di iOS 5 con redsn0w 0.9.9 b6
Sara’ untetherd
scusate come per vedere il tipo di bootrom!?? iphone 3GS
il mio Iboot 359.3.2 che tipo è!?? Grazie!! io ho Windows 7!!
Ciao billie grazie per la guida
idetector mi dice ‘‘contenente the old boot room’’
quindi con redsn0w 0.9.9 b6
posso procedere e sara’ unthetering?
grazie
Ti confermo io l’ho fatto e funziona. Il mio iboot è vecchio 4° e 5° cifra 39… Va che è una scheggia:D
ma solo per Mac o funziona anche per Windows?
Io ho windows 7 e l’ho fatto con redsn0w_win_0.9.9b4…
ma scusate io nn vedo nessun serial con 4 o 5 cifre…ho seguito la guida…
“Aprire pannello di controllo e poi recatevi su Sistema, poi su Hardware ed infine su gestione dispositi
Nella lista che si presenterà espandete la voce Controller USB (Universal Serial Bus)
Selezionate ora la voce Apple Mobile Device USB Driver, cliccate con il pulsante destro del mouse e selezionate la voce Proprietà
Aprite ora la scheda Dettagli e selezionate tra le proprietà la voce Percorso Istanza Dispositivo
Troverete ora una stringa ed eseguendo lo scroll orizzontale fino alla fine noterete la versione del vostro iBoot tipo [IBOOT-359.x]”
il mio Iboot 359.3.2 che tipo è!?? Grazie!! io ho Windows 7!! quindi posso usarlo redsn0w 0.9.9 b6 diventando unthetering?
Graziee!
io posso usarlo?? se si…
mi daresti il link con la guida e dove scaricare il tutto!?? Grazie
Puoi procedere tranquillamente anche con Windows
Si,puoi
La prossima volta usa tu il tasto “cerca”
l’untethered sul 4 non c’è ancora… altrimenti sarebbe una buona notizia…
Infatti si sta parlando di 3GS
Ringrazio nuovamente Billie e tutto lo staff di iphoneitalia per avermi guidato per jailbreccare il mio amato 3GS.Funziona alla Grande !!!
Un abbraccione !!!
Si ragazzi, confermo, funziona anche a me ed è untethered.
ho usato idetector per vedere se avevo un Bootrom vecchio, e così era.
Poi ho seguito questa guida.
Funziona tutto alla grande!
Grazie ragazzi!
Perfetto,prego
ragazzi io nn ci sto capendo nulla se seguo questa guida…
Aprire pannello di controllo e poi recatevi su Sistema, poi su Hardware ed infine su gestione dispositi
Nella lista che si presenterà espandete la voce Controller USB (Universal Serial Bus)
Selezionate ora la voce Apple Mobile Device USB Driver, cliccate con il pulsante destro del mouse e selezionate la voce Proprietà
Aprite ora la scheda Dettagli e selezionate tra le proprietà la voce Percorso Istanza Dispositivo
Troverete ora una stringa ed eseguendo lo scroll orizzontale fino alla fine noterete la versione del vostro iBoot tipo [IBOOT]"
il mio Iboot 359.3.2
se invece vado su in Impostazioni –> Generali –> Info. il mio numero di serie 869434*** QUINDI?
ho fatto il con redsn0w_win_0.9.9b6 l’icona di Cydia è bianca e quando vado ad aprirlo nn si apre…HELP!!!
peppe con quale versione di redsn0w_win…!??
a me nn funziona…!!
ho installato IOS 5 Direttamente da iTunes!