JB ios 5.1.1 Untethered. pessimo a mio parere.

Ciao ragazzi.
Apro questo thread più che per utilità per uno sfogo personale, non a caso ho scelto la sezione ‘Off-Topic’.
Ora non so a quanti di voi il Software Absinth abbia completato il Jailbreak senza lasciare alcuna lacuna, e sinceramente invidio non poco la vostra fortunata esperienza nel caso sia andata tutto liscio, ma non è purtroppo la medesima cosa che posso confermare io.
Da quando ho provato Absint per il JB di ios 5.1.1 Untethered, ho dovuto effettuare successivamente ben 4 ripristini.
Foto che spariscono, lentezza mostruosa in Cydia, insomma, morale della favola credo che tornerò al mio tethered. La scelta è ben più che ridicola sono assolutamente d’accordo, ma a me dopo il JB Untethered, l’iPhone va da schifo, tornerò al tethered
Ciao!

Riapro il thread in quanto non è stata motivata la chiusura del mio primo thread, non capendo neanche quale regola sarebbe stata violata. :slight_smile:
Ciao!

Ma…il motivo di riaprirlo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

condividere la mia esperienza con gli altri. Non vedo dove sia il problema. Se viene chiuso mi viene tolto il diritto di ricevere risposte verso altri utenti che hanno avuto la mia esperienza e desiderano condividerla. Oltretutto è stato chiuso per una cosa che ancora non mi è ben chiara. Se aprire un thread e parlare di argomenti che non sono di vostro gradimento nonostante non stiano violando alcuna regola, basta mandare un pm, o scriverlo nel thread stesso. Ma chiuderlo mi viene tolto un diritto. Che poi il forum è vostro e ci fate quel che volete io rispetto la scelta, è roba vostra, ma quantomeno avvisate in modo che chi si registra sa a cosa dovrà andare incontro. (Basta farsi un giro su Google per rendere l’idea). :slight_smile:
Se poi vi risulta difficile anche accettare una tranquillissima critica senza alcun tipo di astio, sarcasmo o ironia, non so che cosa dirvi. Ma trattare in questa maniera gli utenti mi sembra illogico e di mancanza di rispetto. :slight_smile: Non perché si gestisce un forum si è autorizzati a mancare di rispetto chi invece ve lo offre. E’ una questione di principio, aldilà del forum. Mi dispiace dirlo qui in una sezione ‘Off-Topic’ ma altre strade non ci sono. :slight_smile:
Per quello che è accaduto a me posso confermare che a mio parere c’è stata una mancanza di rispetto nei miei confronti cosa che invece io tutt’ora continuo a preservare verso i vostri.

Adesso, potrei sapere gentilmente il vero motivo in maniera dettagliata della chiusura del precedente thread? Auspicando ad un’assenza di interventi forzati come: Chiusura del topic, ban dell’utente e affini?
Grazie. :slight_smile:

E’ uscito redsn0w

Penso che esperienze negative o no adesso potrai eseguire il jailbreak anche con il classico metodo

Billie89 ti ringrazio infinitamente per l’aiuto. :slight_smile:

Hai scelto male, la prossima volta fai più attenzione, qui non è permesso parlare di iPhone iPad ecc. C’è tutto il resto del forum.
Chiudo.