Ciao ragazzi.
Apro questo thread più che per utilità per uno sfogo personale, non a caso ho scelto la sezione ‘Off-Topic’.
Ora non so a quanti di voi il Software Absinth abbia completato il Jailbreak senza lasciare alcuna lacuna, e sinceramente invidio non poco la vostra fortunata esperienza nel caso sia andata tutto liscio, ma non è purtroppo la medesima cosa che posso confermare io.
Da quando ho provato Absint per il JB di ios 5.1.1 Untethered, ho dovuto effettuare successivamente ben 4 ripristini.
Foto che spariscono, lentezza mostruosa in Cydia, insomma, morale della favola credo che tornerò al mio tethered. La scelta è ben più che ridicola sono assolutamente d’accordo, ma a me dopo il JB Untethered, l’iPhone va da schifo, tornerò al tethered
Ciao!
quale repo tentavi di aggiungere? anche a me non le trovava
Se la vuoi condividere fallo senza sarcasmo… Modifica quindi il post, altrimenti devo chiudere
1979jd perdona questa mia ironia più che sarcasmo…se ha fatto il jb nei primi 3 giorni è normale che fioccassero errori…io ho provato a farlo la notte del 3 giorno e vedi come filava…
Silverfox il JB l’ho fatto ieri.
Provvedo a modificare il post, seppur non vedo quale sia il problema del sarcasmo.
hanamichi tu quali repo hai provato che non sei riuscito ad aggiungere?
ha chiesto prima lui…
prima io, prima lui ma che siamo all’asilo dai…
Comunque ho tentato di aggiungere la repo YourCydiaRepo.org
Che cosa c’entra l asilo?
Questione di educazione e correttezza visto che chi pone una domanda magari vorrebbe anche una risposta.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Certo… chiedo scusa.
Comunque visto che si parla di correttezza, ora posso fare io la domanda? Quale repo ha tentato il moderatore ad inserire visto che neanche lui è riuscito?
La stessa tua deve essere problema di repo
Sent from my iPhone using Tapatalk
visto che, a quanto pare ti va di giocare, chiudo.