JB ios 5.1.1 Untethered. pessimo a mio parere.

Ciao ragazzi. :slight_smile:
Apro questo thread più che per utilità per uno sfogo personale, non a caso ho scelto la sezione ‘Off-Topic’.
Ora non so a quanti di voi il Software Absinth abbia completato il Jailbreak senza lasciare alcuna lacuna, e sinceramente invidio non poco la vostra fortunata esperienza nel caso sia andata tutto liscio, ma non è purtroppo la medesima cosa che posso confermare io.
Da quando ho provato Absint per il JB di ios 5.1.1 Untethered, ho dovuto effettuare successivamente ben 4 ripristini.
Foto che spariscono, lentezza mostruosa in Cydia, insomma, morale della favola credo che tornerò al mio tethered. La scelta è ben più che ridicola sono assolutamente d’accordo, ma a me dopo il JB Untethered, l’iPhone va da schifo, tornerò al tethered
Ciao!

quale repo tentavi di aggiungere? anche a me non le trovava :frowning:

Se la vuoi condividere fallo senza sarcasmo… Modifica quindi il post, altrimenti devo chiudere

1979jd perdona questa mia ironia più che sarcasmo…se ha fatto il jb nei primi 3 giorni è normale che fioccassero errori…io ho provato a farlo la notte del 3 giorno e vedi come filava…

Silverfox il JB l’ho fatto ieri.
Provvedo a modificare il post, seppur non vedo quale sia il problema del sarcasmo.
hanamichi tu quali repo hai provato che non sei riuscito ad aggiungere? :slight_smile:

ha chiesto prima lui…

prima io, prima lui ma che siamo all’asilo dai…
Comunque ho tentato di aggiungere la repo YourCydiaRepo.org :slight_smile:

Che cosa c’entra l asilo?
Questione di educazione e correttezza visto che chi pone una domanda magari vorrebbe anche una risposta.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Certo… chiedo scusa. :slight_smile:
Comunque visto che si parla di correttezza, ora posso fare io la domanda? Quale repo ha tentato il moderatore ad inserire visto che neanche lui è riuscito? :slight_smile:

La stessa tua :slight_smile: deve essere problema di repo

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

visto che, a quanto pare ti va di giocare, chiudo.