Ciao ragazzi, volevo chiedervi se funziona il jb dell’ios 5.0 perchè a me redsnow blocca il procedimento e mi dice che il dispositivo non è compatibile, infatti dovrei avere il nuovo boot… Ho letto navigando tra i siti che anche se al nuovo boot non si puo effettuare il jb untethered, si può jailbrekkarlo per mezzo del tethered però io non riesco perchè se seleziono il firmware e faccio jailbreak si blocca e mi da l’errore di compatibilità, invece se faccio direttamente il tethered non funziona appunto perchè manca il passaggio precedente dell’installazione di cydia… Quacuno sa come fare?
Che redsn0w stai usando?
li ho provati quasi tutti… l’ultimo è redsn0w_mac_0.9.9b8 e il b3
Devi usare SOLO la beta 8
Collega l’iPhone e clicca su “Jailbreak”
ok grazie ma questo vale per untethered?
ok fatto però cydia non funziona mi da l’icona bianca… devo tornare in redsnow e fare modalità tethered?
Ad ogni riavvio dovrai fare così
Riavvio tethered
Spostati in redsn0w 0.9.9 b7 e vai in “Extras” poi in “select IPSW”,inserisci iOS 5 originale e spostati in “Just boot”
Anche se l’ iPhone e’ bloccato “con la mela” non importa,metti lo stesso in DFU (seguendo le istruzioni a schermo di redsn0w) e continua a tenere il tasto HOME premuto,fino a quando lo schermo non diventerà bianco,poi rilascia.
ok ma questo anche adesso che cydia non funziona ? serve per attivarlo?
Serve proprio per questo
ok grazie mille
Prego
mi dice che il device non supporta l’untethered…
no ecco è andato adesso… ho ripremuto su just boot e ha fatto tutto da solo ed è partito
Perfetto
grazie mille x l’aiuto ciao ciao
Prego,ciao