JB iOS 5.0 con iphone 4 si può senza tethered....

Salve ragazzi, volevo sapere gentilmente se possibile come da oggetto eseguire il JB su Iphone 4 a iOS 5.0 senza il tethered…volevo sapere ancora una cosa, ho il browser safari (FW 4.3.3) che mi visualizza tutte le pagine web a metà come posso ripristinare il browser?? Ho provato a cancellare cache, cronologia, e altro ma nulla…grazie.

Vuoi eseguire il jb untetherd?

No, senza, altrimenti ogni volta che lo spengo si rimuove…

Non puoi,ancora non e’ uscito.
Attendi come tutti.

e quale versione posso installare su iphone 4 e 3GS che poi mi possa fare il JB senza problemi??

Guarda che il jailbreak tethered non si rimuove se si spegne l’iPhone, non si accende. Per poterlo riaccendere è sufficiente riavviarlo tramite redsnow, effettuando un “just booth”

Perché tutta questa necessita’ di avere il jb untetherd?
Ti serve per scaricare app e giochi gratis?

Si per scaricare le app, non mi va di usare ogni volta redsnow…grazie.

sul 4 ho la 4.3.3
sul 3GS ho ancora la 3.0

Bene,segnalo.
Le app e i giochi devono essere scaricati sempre e solo dall’App Store.

Ma con il JB semithetered se per caso lo spengo poi cosa devo fare? Funziona tutto come prima di spegnerlo?

Poi dovrai eseguire il riavvio in questo modo:

Riavvio tethered

Spostati in redsn0w 0.9.9 b8 e vai in “Extras” poi in “select IPSW”,inserisci iOS 5 originale e spostati in “Just boot”
Anche se l’ iPhone e’ bloccato “con la mela” non importa,metti lo stesso in DFU (seguendo le istruzioni a schermo di redsn0w) e continua a tenere il tasto HOME premuto,fino a quando lo schermo non diventerà bianco,poi rilascia.

Iped2
La pirateria è reato ed è vietata dal regolamento del forum.

Sent from my iPhone using Tapatalk

No, leggi poco sopra…devi avviarlo con redsnow…

E poi va tutto?

Si

Ok grazie mille, gentilissimo come sempre!

Prego :wink:

Ve l’ho chiesto perché ho letto che safari e le mail non andavano più una volta riavviato!

Mi spieghi tu cydia perchè lo scarichi??

Fai qualche ricerca sul web e capirai che cydia non serve per scaricare app crackate