jb ios 4.2.1

ciao a tutti,sono nuovo,gentilmente vorrei sapere se a qualcuno di voi ha problemi con il jb su iphone 4 ios 4.2.1, spesso lo trovo spento e devo fare un riavvio forzato x accenderlo.
ringrazio tutti,in particolare chi lavora x daren dei consigli.

siccome presumo che tu abbia un ip4 italiano ti consiglio di usare questa guida GUIDA: eseguire il jailbreak untethered di iOS 4.2.1 su Window con Sn0wbreeze 2.2 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G … SEGUI ATTENTAMENTE LA GUIDA ALLA LETTERA…

con che tool avevi fatto il jailbreak?

ciao e grazie x la risposta,io ho fatto il jb con greenpois0n ,il mio iphone è Italiano , tu mi consigli snowbreeze 2.2,x eseguire questo jb devo ripristinare?? o posso scriverlo sopra??ripristinando devo agg a 4.3.
grazie ancora.

greenpois0n.

ciao e grazie x la risposta,io ho fatto il jb con greenpois0n ,il mio iphone è Italiano , tu mi consigli snowbreeze 2.2,x eseguire questo jb devo ripristinare?? o posso scriverlo sopra??ripristinando devo agg a 4.3.
grazie ancora.

se non hai l’shshs del fw 4.2.1 puoi mettere solo il 4.3 adesso e per averlo con jailbreak devi creare un custom firmware con snowbreeze e poii ripristinarlo da itunes