Jb impossibile , iphone 4 ultima produzione , la dfu non esiste

ciao a tutti, ho in iphone nuovo, appena sfornato…
premetto di aver fatto come minimo una decina di jb ( dal mio mac ) senza mai un intoppo

praticamente su sto iphone 4 ,ho provato tutti i modi ma non vuole sapere di entrare in dfu mode per fare il jb, praticamente esce la schermata del cavetto di itunes…

modello mc603ip
vers modem 04.10.01

ho cambiato cavetto, presa usb, aggiornato itunes, ripristinato , cambiato pc, cambiato programma…NIENTE…

NON SA COSA SIA LA DFU MODE

aiutatemi vi prego, mi sto mettendo il cuore in pace…ho l’impressione che apple si sia inventata qlksa negli ultimi modelli per ostacolare il jb…

grazie in anticipo

C’è già una discussione inerente al tuo problema,qui:

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/68413-impossibile-mettere-dfu-iphone-4-4-3-3-a-5.html

adesso provo , grazie…ma quindi tutte le volte mi tocca fare cosi? che problemi ha sto iphone!!!

A quanto pare e’ una cosa davvero strana…
Potrebbe essere un problema hardware,ma non saprei dirtelo con certezza…

ho provato a fare la stessa identica cosa ma non mi fa ripristinare , al caricamento del fw mi dice che il file è incompatibile…
ho eliminato il file applelogo-640x960.s5l8930x.img3 e rinominato il file LLB.n90ap.RELEASE.img3 ( in applelogo-640x960.s5l8930x.img3)
rimesso l’estensione .ipsw…

non funge, mi sto preoccupendo seriamente…

il telefono funziona pefettamente ,è uno degli ultimi prodotti ( per farvi capire, non ho ancora usato il caricabatterie, nuovissimo)

le ricerche che ho fatto nel web mi hanno fatto trovare alcune persone nella mia stessa situazione , tutti l’hanno preso di sto periodo , fine maggio inizio giugno…

vi prego aiutatemi…è il colmo

La modifica del firmware l’hai fatta con winrar o winzip? Sicuramente il programma che hai usato ha scassato lo zip, e iTunes non lo riconosce, se ti da errore subito-subito :frowning:
Cambia programma di editing dello zip…

E riguardo al problema… cazzarola non mi piace mica sta cosa, ho un brutto presentimento… :crying:

Dimenticavo: il seriale del tuo iPhone iniza percaso con 88xxxxxx ?