Jb greenpoison iphone 3GS

Buonasera, ho un problema con il jailbreak del mio iphone 3GS con greenpoison. infatti dopo aver seguito passo passo la guida per mandare in DFU mode l’iphone, la barra del jailbreak non mi parte, rimanendo solo un pulsante su cui è scritto “Jailbreak!” ed anche spingendolo non succede nulla, così sono costretto a riavviare il mio iphone. per caso qualcuno conosce la soluzione o sa darmi qualche dritta?
Grazie mille in anticipo a tutti

Guarda esegui tutti i passaggi per bene come da guida, e dopo premi il pulsante jb…non c’è nient’altro da fare…

Ma dp aver spinto “jailbreak!” devo aspettare o parte in automatico? Perché io dp aver spinto il pulsante aspetto un sacco di tempo e non succede niente, e così devo riavviare tutto…

devi eseguire la procedura di messa in dfu in maniera corretta, alla fine del conteggio tieni ancora schiacciato il tasto home fino a quando non ti compare la schermata bianca e si avviano le scritte del verbose mode.
Per il resto controlla che itunes sia spento.

salve a tutti si ’ puo eseguire il jb con greenpoison per farlo diventare unthetered avendo gia il jb sul fw421 vecchio boot fatto con redsnow b4 ? e se si, basta solo eseguire la procedura senza dover ripristinare o quant’altro grazie …

Come è già stato detto (fai una ricerca prima di postare) basta rifare il jailbreak com greenpois0n. Non è necessario ripristinare l’iphone.
Ma scusa se hai un 3GS con vecchio iBoot hai già fatto l’untethered con redsn0w. Perché vuoi rifarlo?

ciao imatteo grazie della risposta si’ e’ vero ho fatto il jb ma caso strano non e untethered nn so ’ come mai vecchio boot 359,3 bb 51504 nn me lo so spiegare neanche io …

Sei sicuro di avere il vecchio iBoot? Quando lo hai acquistato?
Comunque per avere il jb untethered basta che fai come ti ho detto prima.

si sono sicuro ho fatto i vari controlli e’ stato acquistato il 28/10/2009, mi conviene usare rc5b2 come greenpoison e seguire la guida naturalmente

Utilizza l’ultima versione di greenpois0n (rc6)

quindi un ultima cosa nn devo ripristinare niente, vado direttamente con la guida, loader lo devo lanciare per installare cydia o visto che gia’ c’e l ho non lo installo grazie per i tuoi chiarimenti

perfetto jb riuscito al secondo tentativo alla grande,solo che al primo tentativo ho dovuto ripristinare il fw rifare il backup e ripetere il jb con rc6, grazie dei consigli imatteo e ghema naturalmente siete unici e disbonibili come sempre

Niente di niente…allora, ditemi se sbaglio qualcosa…con greenpoison rc6: disattivo il firewall e come da procedura tengo spinto x 2 sec Sleep, poi, senza lasciare il primo, spingo home x 10 sec, poi lascio Sleep e continuo a tenere premuto Home x altri 15 sec (anche se di solito a 5-6 passa alla finestra successiva senza finire il countdown), dopodiché tenendo spinto Home, clicco sul Pc “jailbreak!”, asp un po’ ma non succede niente e così chiudo greenpoison, scollego l’iPhone e lo riavvio (grazie a dio almeno torna normale)…dv posso sbagliare secondo voi???

Per il DFU devi premere contemporaneamente per 10 secondi il tasto Home ed il tasto accensione, dopo lascia il tasto accensione e tieni premuto per altri 10 secondi il solo tasto Home

Sent from my iPhone using Tapatalk

fatto come dici tu…ma l’iphone è andato tranquillamente in DFU mode, mentre greenpoison, dopo aver spinto “jailbreak!” non ha fatto + niente…ho invece riprovato seguendo le istruzioni di greenpoison, e stavolta dp una decina di minuti m’è apparso sull’iphone:
Unable to find fs_mount
Unable to find fs_unmount
Unable to find fs_load_file
greenpoison initialized
e si è nuovamente bloccato…quindi ho riavviato tutto…non ci sto capendo + niente e non so + cosa fare per il jb con greenpoison…:confused1::cursing::confused1::cursing::confused1:

io ho usato greenpoison rc6, ho eseguito correttamente la procedura, compare l’icona bianca del loader ma il loader non si avvia.
Come posso risolvere??? grazie

giusto per curiosita’
sul pc dove esegui il jb hai ITUNES e una connessione internet attiva???
quando premi sul pc il bottone JB dopo un paio di secondi dovrebbe comparire sull’iphone una schermata tutta bianca che rimane fissa per 3-4 secondi mentre sul pc la barra di caricamento accanto al bottone jb scorre velocemente piu’ volte verso dx, guardando sempre il pc in basso a dx vicino all’orologio dovrebbero uscire fuori in sequenza dei messaggi contenuti in un pop up con scritto DFU RECOVERY MODE APPLE …
infine sullìiphone scompare la schermata bianca e compare una schermata nera dove vedrai velocemente comparire una serie di scritte : sta eseguendo il jb !!!

a me con greenpoison rc6
durante l’inizializzazione escono queste scritte:

" Unable to find fs_mount"
" Unable to find fs-mount
"unable to find fs-mount
Greenposi0n intialized

cmq il jailbreak sembra andare a buon fine, ma l’icona loader non si avvia
come mai si verifica questo errore ???

p.s. ho notato che facendo il ripristino il mio iphone 3gs si è aggiornato alla versione 4.1 e non 4.2, come è possibile??
devo fare un aggiornamento per avere la 4.2 e non perdo spazio come succedeva prima???

Rifai tutto,quando si blocca alle scritte iniziale premi per mezzo secondo il tasto power e vedrai che ripartirà :wink:

a me durante la procedura rimanda questa scritta:
Apple BCM Wlan Handle Iok It Busy Watchdog Timeout Error No Successful Firmware Do Wnload After 6000 Ms Giving Up

e il jailbreak non avviene

soluzione?
p.s. ho aggiornato manualmente al firwmare 4.2.1