JB for Xmas

ho letto su appletribù dove riportano il twitter di comex che dice che per natale dovrebbe arrivare il tool per fare jb untethered anche su iphone4 ios 4.2.1.

ok sarà da provare ma mi stavo chiedendo (innocentemente): a parte il solito metodo per metter su ios 4.2.1 senza perdere i fatidici 500mb… ma poi la mia baseband che è attualmente la 02 10 04 verrà aggiornata? o rimane quella? mio iphone 4 è MC603IP con ios4.1 (8B117).

che cos’è sta storia dei 500 megabyte?

a meno che non aggiorni al 4.2.1 preservando la baseband la stessa viene aggiornata, hai un dispositivio straniero?se lo hai factory unlocked ti interessa relativamente…

se devi aggiornare il firmware su un dispositivo che ha già il jailbreak non devi cliccare su aggiorna da itunes ma bensì ripristinare, se no congeli la partizione di memoria usata da cydia e dal jailbreak.

ti ringrazio per la risposta, ma ho un altro dubbio. premetto che non ho il jb e quindi mi sto informando su tutto. se aggiornassi per sbaglio un iphone jb perderei i 500mb ma se successivamente ripristinassi li riacquisirei nuovamente?

dovresti ripristibnare partendo col telefono in modalità dfu in modo che reuperi tale memoria, questa non viene persa ma solo congelata.

graziiiieeeeeee:thumbsup:

figurati :wink:

Rimosso

hai finito di postare st’immondizia?

aò, stai calmo, non c’ ho mica provato co tu ragazza…pensavo di fare una cosa utile, che ne so che è un sito truffa…alla fine mi pare che dica le stesse cose che dicono tutti…quindi che te alteri ?? e poi ho postato in entrambi i 3d perchè partecipavo ad entrambe le discussioni…basta non mi pare il caso di creare una polemica no ?? :blink: :wink:

Polemica la stai facendo tu oltre a spammare sul forum, per cui impara a comportarti sui forum e magari a scrivere in italiano.

il mio iphone4 è italiano e unlocked per default…ovvio…

cioè dimmi bene ghema…l’update alla 4.2.1 va ad aggiornare pure la baseband originale mia (unlocked poiche Italia) ?

aggiorna la baseband ma avendo tu l’iphone italiano non ti crea nessun problema.

azz…e dove posso trovare news su come va la nuova baseband? no, così per sicurezza…

…:confused1: La polemica la starei facendo io ?? :blink:
Poi avrei fatto dello spam ?? non mi pare proprio ho solo riportato una cosa che avevo letto su un sito.
Te non stai bene con la testa, e visto che non c’ ho tempo da perdere con i pupazzi ti lascio stare, Ciao Bello :wink:

Ektoutd… Come ti permetti di insultare un altro utente? Lo hai letto il regolamento?
Cmq…
Visto il “quasi spam” che hai fatto
Il postare in 2 topic differenti lo stesso messaggio
Gli insulti con comportamento scorretto vs altro utente

Ti becchi una ammonizione.

Ricorda che 2 ammonizioni portano al ban diretto dal sito.

ok ok…chiedo scusa non volevo insultare nessuno, mi sono lasciato prendere un po’ la mano, probabilmente ci siamo fraintesi…per me è tutto ok :wink:

ah okei…no era solo per curiosità…io ora col 4.1 e la bb 02 10 04 mi trovo benissimo, non credo che avrò bisogno di aggiornare (a parte che ho il jb funzionanate di limera1n…) però sai, la curiosità non fa mai male (e si, è vero, prima di fare un update alla 4.2.1 e poter “godere” del relativo jb untethered bisogna aspettare e io aspetto ben volentieri…se uscisse un tool così facile come limera1n o similari…)…ed è altresì vero che se con la nuova baseband 03qualcosa la mia antenna che già è perfetta non dovesse peggiorare…