jb e unlock iphone 4 americano

Salve a tutti, quest’estate ho comprato un iPhone 4 in america sperando di poterlo sbloccare immediatamente e poterlo usare da subito ma essendo uno sfigato cronico ho beccato l’iphone con l’allora nuovissimo e impossibile da jb FW 4.0.2. Girando per vari forum non ho ancora trovato un modo sicuro per sbloccare il mio iPhone e poterlo utilizzare finalmente come telefono,c’è qualcuno che sa come fare? Il mio iPhone non è mai stato jb ed è ancora al FW 4.0.2 leggendo il forum del Dev-team so che è possibile usare redsn0w+limera1n per sbloccarlo ma sinceramente non ho capito bene come. I NEED HELP :crying:

Prova a vedere se facendo il jailbreak con limera1n riesci anche ad attivarlo, perché so che quando ripristini e a fine procedura ti chiede di inserire la Sim se fai partire limera1n ti attiva anche il telefono, non so peró se lo fa senza il ripristino.
Ovviamente tu non devi ripristinare al 4.1 se no perdi la possibilità di sblocco della baseband!!una volta che rischi ad attivarlo basta che seguito il jailbreak installi da cydia ultrasnow e hacktivation e dovrebbe funzionare con tutte le sim

mmmh ok fino a qui ci sono, mi chiedo però perché sul blog del dev-team redsnow sia un programma separato. Serve per creare un custom firmware? Come faccio a costringere iTunses a ripristinarmi l’iPhone a questo eventuale custom firmware? :bored:

Redsnow ti crea un firmare customizzato sul 4.1 in questo modo iTunes lo vede come se fosse un 4.1 e ti permette di eseguire il jailbreak

ma io dovrei customizzare un FW 4.0.2 giusto? scusa le mille domande ma non vorrei far cazzate :lol:

JB e Unlock perfettamente riusciti, non ho fatto alcun upgrade di FW sono rimasto al mio 4.0.2, ho scaricato Limera1n l’ho installato dopodiché ho installato cydia e da li ho scaricato Ultrasn0w, insomma la solita procedura :smiley:
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH!

Prezzo?

Ciao! Io vado a New York quest’estate e vorrei comprare un iPhone 4 la per risparmiare un Po.
Quanto costa la versione senza abbonamento? Tu quanto l’hai pagata?