Jb e pirateria

Negli ultimi tempi abbiamo avuto diverse segnalazioni da utenti i quali lamentano l’atteggiamento eccessivamente sospettoso ed indagatorio al quale talvolta si viene sottoposti ponendo domande inerenti jailbreak e affini.
Dato il numero elevato di segnalazioni che lo staff riceve in tal senso, abbiamo deciso quanto segue:
Non saranno più ammesso domande fuori luogo e inopportune (es. a cosa ti serve il jb, perchè vuoi fare il jb, vuoi scaricare app craccate ecc.) se non in un contesto sensato e con un minimo di logica.
E’ risaputa e riconosciuta la nostra avversione verso la pirateria e chi ne fa uso ma non possiamo in alcun caso tenere comportamenti inquisitori appena un utente si affaccia sul nostro forum scrivendo semplicemente la parola jailbreak.
Ovviamente questo non significa abbassare la guardia ma è semplicemente un invito ad usare un pò di buonsenso in più, in modo tale da non ricevere più segnali di malumore come è accaduto in questi ultimi giorni.

Siamo certi che tutti voi utenti abituali e storici di questa community abbiate capito il senso e le motivazioni di questo topic e che anche in questo caso avremo la vostra collaborazione come sempre.
Grazie.

Annunci - Generale iPhone 4S

(Grazie Marco969 per questo testo)

:thumbup1: Perfetto, messaggio recepito :wink:

Messaggio recepito. Fra l’altro, molte volte, ho avuto l’impressione che alcuni si fossero calati nella parte più per piaggerìa verso lo staff che per reale senso del rispetto delle regole…

scusate ma siccome questo è una comunicazione dello staff che non deve diventare un dibattito, chiudo il topic e cancello i post scritti sino ad ora.