Jb e la disinstallazione?

Beh io ho sempre detto che non mi fidavo tanto del Jb e di Cydia quindi non l’ho mai fatto ma un mio amico che l’ha fatto già da diverso tempo vorrebbe toglierlo per il fatto che molti tweaks che scarica non li funzionano o non trova principalmente niente che li interessa, quindi lui si chiedeva se secondo voi fa bene oppure dovrebbe tenerlo per altri motivi? :confused1:

Se non trova
Nulla
Che lo possa interessare può anche levarlo… (ci sono così tanti tweek che è strano che non trovi proprio niente)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Appunto perchè ci sono così tanti tweeks che non riesce a trovare quelli che li interessano e non sa decidersi…

date un occhiata qui
http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-cydia-e-installer/9528-le-migliori-apps-cydia.html

se ne trovate qualcuna d interessante assicuratevi che siano compatibili con ios 5

Se non lo utilizza puo’ toglierlo tranquillamente…
Ma strano che non trova cio’ che gli interessa…
Ovvio che bisogna saperlo anche usare il JB, e se lo sai usare, riesci a tirar fuori tutte le strepitose potenzialità di questo terminale.

Si hai ragione, comunque guardando quella discussione delle migliori app di Cydia ne ha trovate qualcuna che li interessa, però avrebbe un problema con Winterboard, che li è piaciuto subito appena ha letto la descrizione, e cioè che non sa come cambiare tema? Potete aiutarci o dovrei aprire un’altra discussione?
Altra cosa, quando cerca di scaricare Categories viene una scritta rossa e non glielo fa scaricare… :slight_smile:

Da cydia bisogna scaricare i temi e
Impostarli con winterboard…

Se per ora avete qualche problema con gli scaricamenti dei tweek può essere dovuto ad un intasamento dei server…per ora è così…

Categorie è una sezione di cydia

No, intendevo “Categories programma molto utile che serve per la creazione di cartelle. La gestione è molto semplice, si sceglie il nome della categoria, si sceglie l’icona per la categoria e infine si selezionano le icone dei programmi da inserirci all’interno.” l’app… :slight_smile:

Personalmente non la
Conosco,e non mi spunta nemmeno nell elenco dei tweek disponibili e compatibili con iOS 5…boh magari se non te la
Scarica sarà appunto un problema momentaneo del server

Categories funziona con iOS 3…
Da iOS 4 in poi è inutile in quanto puoi crearle nativamente le cartelle.

Ah okey credevamo ci fosse qualcosa in più in quell’app… comunque non riusciamo a trovare dove scaricare i temi per winterboard? un aiutino? :slight_smile:

Apri cydia vai in categorie e da li vai su themes…trovi i themes completi,o per il centro notifiche o per altro

ok grazie l’ha fatto ma appena scaricato il tema si sono aggiunte 4 icone bianche che prima non c’erano…

edit. sparite ò__ò

Si questo delle icone
Bianche è un problemino comune…spariscono con un respring

ah okey :wink:

ps. non è che potresti suggerirci un tema bello? ce ne sono talmente tanti e purtroppo non si può vedere l’anteprima… :slight_smile:
poi abbiamo letto che i temi di WInterboard consumano più energia del normale e la batteria dura di meno, è vero?

Certo che puoi vedere l’anteprima del tema in cydia,nella home vai in “Themes” e scegli la relativa categoria,troverai un elenco dei temi piu’ belli,potrai vedere anche la relativa anteprima.

non ci siamo riusciti…

Quando entri nella pagina relativa ad un tema,dovete cliccare su “screenshot”
Per vedere l anteprima :slight_smile:

Ah okey grazie :slight_smile:

Di niente :wink: