JB e app - Se aggiorno che succede?

ho il fw 2.2.1 con jailbreak e diverse applicazioni quasi tutte free sia da app store che da cydia.
se effettuo l’aggiornamento del firmware da 2.2.1 a 3.0 che succede a:

  1. rubrica, sms, impostazioni
  2. applicazioni scaricate da app store
  3. applicazioni scaricate da cydia
  4. file scaricati dalle applicazioni cydia (es Mewseek)

Allora, per i primi due punti nessun problema basta che prima dell’aggiornamento fai un backup, invece i punti 3/4 nn li avrai più
Cmq prima di fare l’aggiornamento fai un ripristino poi aggiorna

il backup come si fa? basta collegarlo ad itunes credo vero e poi fa tutto lui?gtrazie

ok come immaginavo…
sicuro che per il punto 4 non si possa fare niente?
nel senso, ok dopo aver aggiornato non avendo Player non potrò sentire gli mp3 presi con MewSeek ma quegli mp3 vengono cancellati oppure rimangono ma non sono visibili perchè manca l’applicazione?
se fosse così una volta usciti i tool per il jb del fw 3.0 potrei di nuovo vedere quei files, no?

il JB per firmware 3.0 non c’è ancora :rolleyes:

I file se tu fai il ripristino e poi il backup nn ci sono più

Basta che colleghi poi clicchi con il tasto destro sull’immagine dell’iphone (quello a sinistra) e clicchi su backup

ok ora che ho il fw 2.2.1 posso almeno copiarli sul pc via ssh? c’è una guida al riguardo?
grazie!

questa

non mi va… errore 500

Via ssh senza jb nn puoi
Quel link cosa riguarda?

vorrei trasferire i file ora, che ho il fw 2.2.1 con jb per eventualmente rimetterli quando usciranno i tool per fare il jb sul 3.0

il link riguarda proprio una guida su come trasferire files tramite ssh ma non funziona :crying:

ragazzi mi state facendo venire i dubbi… se faccio il backup e poi resetto e metto 3.0 jail da 221 a 3 non perdo numeri sms note ecc? giusto?

No xke li hai salvati prima quando hai fatto il backup

iphone pc suite è compatibile con il 3.0?

Qualcuno è riuscito a ripristinare sul 2g, Swirlymms2?