Jb con spirit, schermata rosa tutto bloccato

ciao a tutti, chiedo a qualche anima pia di rispondere a questo thread agonizzante

ho appena fatto jb con spirit con la vostra guida e sembrava tutto ok quando si blocca sulla schermata rosa e la rotellina che gira all’infinito.
non capisco il problema

ho un iphone 3GS 32 GB,

se gli è successo qualcosa mi taglio le palle

hai provato a riavviare? home + sleep per qualche secondo

si si ho provato e non mi faceva niente,sempre uguale, allora ho fatto ripristino con itunes, ora è originale…però non capisco perchè mi ha fatto questo errore.

ho svolto i passaggi della guida:
scaricato spirit
cliccato su jb
spunta la mela e dopo la schermata rosa con un caricamento, me lo completa e rimane la rotellina a girare all’infinito
mi ha preso il panico ed ho ripristinato

ed ora beppe che faccio? posso ancora jb?

grazie per la precedente risposta

Io penso che puoi jb tranquillamente, probabilmente è stato un errore nell’esecuzione di spirit, fai tasto destro sull’eseguibile di spirit, seleziona compatibilità e seleziona esegui come windows98/me e riprova

Quindi riprendo il procedimento dall’inizio? E in questo caso faccio come hai detto e verifico la compatibilità? , uso un macbook

Ah no, qua cambia tutto, scusa non avevo visto il sistema operativo che usavi. Non mi sono informato su questo punto, ma sicuramente c’è scritto se anche su mac c’è un problema di compatibilità, ti dico io l’ho fatto su win e tutto è andato per il meglio…non hai possibilità di farlo anche tu li?

Purtroppo no ma leggendo il topic che parla dello sblocco con spirit non ci sono sembra problemi: ci sono 2 versioni per Win e Mac

Si è vero, però per esempio su win c’era il problema di compatibilità per mac non mi sono informato, io ritenterei in ogni caso, al massimo ripristini

2° tentativo, jailbreak riuscito alla perfezione!!! Fantastico =)