JB con Sn0wbreeze, quale ipsw carico?

Ciao, sto seguendo la vostra guida, ho verificato l’iboot ed è quello vecchio, nonostante a causa di un ripristino sia dovuto passare alla 3.1.3.
Per cui potrei fare il jb con snow. Arrivo al punto 3 che dice:
3. Scaricate il firmware 3.1.2 relativo al vostro iPhone e selezionatelo dopo aver cliccato su Browse
Io l’ho scaricato il 3.1.2 (come dice la guida) dal link indicato li, quando premo su browse e carico il fw 3.1.2 per 3gs dopo poco mi viene la croce rossa che dice:
“not a valid 3.1.3 ipsw”
Devo quindi scaricare il 3.1.3 per 3gs o è qualcos’altro che non va?

Grazie ciao!

devi scaricare 3.1.3 per sn0wbreeze ma 3.1.2 per redsn0w…

Fatto tutto ma iTunes dà errore 1604, nonostante io abbia vecchio iboot. ho un 3gs che aveva 3.1.2 jb e ieri si è bloccato, ho dovuto fare un ripristino e in auomatico mi ha messo la 3.1.3.

Ho passato un intero pomeriggio a cercare una soluzione, ma fare il downgrade senza Ecid sembra sia stato fatto x colpo di fortuna solo da un paio di persone.

Redsnow nn va bene x la mia situazione immagino essendo un 3gs e senza ecid…confermate?

Quindi l’unica è mettersi l’animo in pace e Stop…

purtroppo si…

Tu come hai fatto il jb della 3.1.3?

con redsn0w ma io ho il 3g, tu il 3gs

E non sai se il team di redsnow non sia intenzionato a lavorare anche per una versione 3gs?

si xkè hanno trovato l’exploit per sbloccare la baseband ma penso si concentreranno di più sul 4.0 che uscirà