JB con LimeRa1n 3gs F.4.1

Mi rimane il telefono in recovery mode…
chi è riuscito a sbloccarlo?

che versione beta hai usato?
c’erano dei problemi sui 3gs nuovo iboot ma con la beta 3 forse sono risolti

io ho il vecchio iboot ed ho usato l’ultima versione sono 2 volte che ho dovuto ripristinare!!!

ma ti entra in recovery durante la procedura di limera1n?

Mi spiego meglio, mi rimane in recovery mode quando LimeRa1n mi dice di premere home piu power, in teoria in quel momento mi dovrebbe comparire prima la goccia e poi il programma sull’iphone, a me invece si visualizza solo il cavo usb piu itunes e cosi rimane…

ma hai seguito bene le sitruzioni, prima devi schiacciare home+power poi devi rilasciare il power e tenere solo l’home

ragazzi come vi trovate con Limera1n…io ho appena acceso il pc e vedo che il tool è uscito!! FUNZIONA?? Posso aggiornare al 4.1 da Itunes???

sui 3gs ci sono utenti che dicono che va bene e altri invece che hanno problemi ad effettuare il jailbreak, geohot sta aggiornando ancora le beta sul sito…siamo arrivati alla quarta…vedi tu o provi o aspetti qualche ora per vedere se inserisce altri fix per i 3gs

ci sono riuscito… avevi ragione ghema ho sbagliato io che stupido… !!!

ottimo!!!:D:D:D:D

Ci sono riuscito 3gs 4.1. at&t, limera1n beta 4, grazie Geohot, installato Cydia a primo colpo attendo news baseband. Unica cosa in fase di installazione di cydia mi diceva che avevo esaurito lo spazio a disposizione ed avevo quasi 32 gb disponibili. Bah,e poi che vuol dire l’icona Cydia con un piccolo 1 rosso cerchiato sopra?
Mi rispondo da solo era un’upgrade mancante di Cydia

Ho fatto il Jb del mio 3Gs nuovo iBoot con Limera1n beta 4.

Tutto bene ma ora mi sono accorto che su Cydia non mi dice le versioni di shsh che ho salvato…
La cosa strana è che appena ho avviato Cydia dopo aver fatto il JB erano indicate… qualcuno mi sa dire se è normale o se c’è qualcosa che non va?

Grazie
Daniele

prova a vedere domani se magari ritornano, sai in queste giornate dove molti fanno il jailbreak e salvano l ecid il server di cydia magari è un po sotto assedio

Beh speriamo sia quello :slight_smile: … in effetti ora non riesce neanche ad aprirmi la prima pagina mi dice:

“504 Gateway Time-out”

Comunque mi sembra che con il passaggio dal 3.1.3 al 4.1 il mio 3GS un po’ si sia rallentato… Sbaglio?!?

un rallentamento c’è sicuro, l’ios 4 è un firmware più pesante progettato per l’iphone 4 e che richiede un utilizzo di cpu e di ram decisamente più “impegnativo” rispetto ad un 3.x

installato tutto ecc ma se apro cydia mi da:

“504 Gateway Time-out”

cosa vuol dire? è temporaneo? spiegatemi x piacere

probabilmente ha qualche problema il server cydia, in molti avranno fatto e staranno facendo oggi il jailbreak e tutti connessi a cydia

an ok quindi vorrà dire che tutto si sistema… avevo paura che fosse un prob mio soggettivo x aver fatto male qlc… è il mio secondo jail e la prima volta zero prob. mi sono un po’ preoccupato. meno male c’è chi come te ne sa e mi sa spiegare. grazie. posso stare tranquillo allora? :slight_smile:

la homepage non la carica nemmeno a me, poi sai è tardo pomeriggio negli usa e la con l uscita del jb nuovo stanno smanettando tutti :wink:

an ok ecco. perfetto allora. posso disturbarti ulteriormente x qlc domanda stupida… tipo… perchè non trovo cydia in italiano? e nemmeno quell’app che inzia per inst… che non si può nominare… :slight_smile: grazie in anticipo…