JB con JailbreakMe su iphone 3G e 4.1

ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha già sperimentato il JB col tool universale JailbreakMe direttamente da iphone 3G e 4.1 installato, se funziona regolarmente oppure se ha riscontrato dei problemi. un mio amico l’ha fatto sempre su 3G con 3.1.3 ma mi dice che nn gli installa Cydia e nn cambia nulla… grazie

Con JailbreakMe non puoi fare il jb del fw 4.1. Devi usare redsn0w

provato fino al fw 3.1.3 ed è perfetto e semplice, col 4.1 non puoi utilizzarlo…

grazie mille a tutti e due, redsn0w per il 4.1 nn è ancora uscito vero?

Certo che è già uscito

cortesemnete mi indicheresti illink per il jb del 3g con redsnow??
Grazie rimango in attesa

Il Dev Team rilascia Redsn0w 0.9.6b1 per Windows [GUIDA] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
Ecco il link.

grazie a tutti:)

domanda…jb 3g

mia figlia mi chiede di farle il jb sul suo ip3G con firm 4.1 , funziona se utilizzo greepois0n ? grazie a chiunque per la risposta

no devi utilizzare redsn0w…è facilissimo da scaricare e ancor più facile da utilizzare!

ok

ok grazie, allora utilizzo il link che avete postato sopra.

link non funzionante

ragazzi il link a redsn0w non funge. qualcuno mi suggerisce qualcosa ? grazie 1000

Prova a guardare qui…
RedsnOw: jailbreak su iPhone 3G e 2G Fw 3.0 (Windows) [AGGIORNATO!] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
Subito dopo l’inizio ci sono più link dove puoi scaricarti redsn0w…

nulla da fare

non c’è.

Scusami hai provato a cliccare il QUI dove dice per scaricare redsn0w CLICCARE QUI???
ecco il link: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
cerca meglio prima di dire: non c’è.