jb complesso su iphone 3g

Ciao a tutti…sono valentino e vi espongo il mio dubbio sperando in un vostro aiuto…
Allora ho un iphone 3g 8g con firmware 3.1.3 con jb fatto tramite il sito jailbreakme.com perchè ho il tasto accensione rotto e il sito fà tutto da solo…
Io vorrei passare al 4.2.1 e fare un altro jailbreak me non posso farlo da quel sito ma tramite varie guide che ci sono quà sul forum…il problema è che devo mettere in modalità dfu secondo la procedura indicata dai vari tool come greenpoison o con snoowbreeze ma avendo il tasto rotto non posso fare quella procedura…
Posso mettere il telefono in recovery mode tramite tinyumbrella ma poi se lo collego in modalità recovery al pc quando snoowbreeze suggerisce il procedimento non mi riconosce l’iphone…
Quindi vi chiedo c’è un altro modo per caricare un custom firmware mettendo il telefono in recovery mode con tiny?
se si mi postate una guida?

ciao…e grazie…

Presentati in apposita sezione.

Hai provato a cercare prima di postare? ne abbiamo parlato decine e decine di volte

lo stavo facendo,ho sbagliato la tempistica…

si ho cercato in questo e altri forum…
ma non ho trovato niente che risponda alla mia domanda…sò come mandare in recovery…sò come usare snoowbreeze…ma non sò come bypassare il procedimento che richiede snoowbreeze o se c’è un altro metodo…

mi aiuti??

Come ha detto JD ne abbiamo già parlato mille volte.
Senza il tasto funzionante non potrai mai ripristinare un custom o fare il jb

mai no… xkè tramite jailbreakme.com si può fare e l’ho fatto…
magari non posso farlo tramite snoowbreeze o altri tool…
peccato

Certo,escludendo JailbreakMe