Jb appena fatto tutto regolare dopo 2 settimane alcune app si chiudono senza motivo.

Ciao a tutti ho fatto il jb partendo da un iphone 4s sostituito… tutto a posto ha funzionato benissimo, stamattina apro una app che fa da sveglia… e mi si richiude… se apro con il doppio tap riesco a vedere la miniatura con le note e l’ora se tento di aprirla normalmente si chiude… ho già provato a svuotare la ram ma senza risultato… ho controllato il resto va tutto meno alcune applicazioni quelle più pesanti o grosse per capirsi…

Non ho altre idee su cosa fare… attendo i guru grazie

Ciao,

Visto il tipo di problema,un ripristino sarebbe necessario perché è tutto collegato al jb…

Se hai pochi tweak puoi provare a cancellarli ad uno ad uno fin quando trovi quello che crea il problema

Urca Tweak penso di averne uno che è Barrel mentre iFile non credo sia considerato tweak altro non ho… ma funzionava tutto da almeno 15 gg chissà perché tutto di un tratto ha fatto così …

Prova ad eliminare barrel e riavvia…

Se persiste puoi solo ripristinare :wink:

Ok provo anche questo :slight_smile:

Oooook :wink:

Niente non ho avuto molta fortuna, quindi vediamo se la mia procedura è giusta, ora mi faccio il backup, poi Dfu e ripristino a nuovo, poi jb poi ripristino il backup e sono a posto o servono dei tweak di cui non si può fare a meno?

Grazie

Va bene come hai scritto :wink:

Scusami se ti disturbo ancora ma ho reinstallato itunes e ho fatto la scoperta, funziona tutto quello che è trasferito mentre le 5 applicazioni che ho installato da quando mi hanno dato quello nuovo non riesco a trasferirle e iTunes mi dice che quelle 5 app non sono autorizzato ad usarle su quel pc… io ho provato anche a cambiare password con la procedura ma non va… eppure il pc me lo autorizza…

Fa così,scarica di nuovo quelle app dall AppStore e trasferiscile nuovamente in iTunes

Già provato… subito tiro l’Iphone sulla parete :smiley:

Prova un Logout ed un login del tuo id apple su iTunes

Funziona mitica!

Perfetto :wink: