Ciao a tutti ho fatto il jb partendo da un iphone 4s sostituito… tutto a posto ha funzionato benissimo, stamattina apro una app che fa da sveglia… e mi si richiude… se apro con il doppio tap riesco a vedere la miniatura con le note e l’ora se tento di aprirla normalmente si chiude… ho già provato a svuotare la ram ma senza risultato… ho controllato il resto va tutto meno alcune applicazioni quelle più pesanti o grosse per capirsi…
Non ho altre idee su cosa fare… attendo i guru grazie
Urca Tweak penso di averne uno che è Barrel mentre iFile non credo sia considerato tweak altro non ho… ma funzionava tutto da almeno 15 gg chissà perché tutto di un tratto ha fatto così …
Niente non ho avuto molta fortuna, quindi vediamo se la mia procedura è giusta, ora mi faccio il backup, poi Dfu e ripristino a nuovo, poi jb poi ripristino il backup e sono a posto o servono dei tweak di cui non si può fare a meno?
Scusami se ti disturbo ancora ma ho reinstallato itunes e ho fatto la scoperta, funziona tutto quello che è trasferito mentre le 5 applicazioni che ho installato da quando mi hanno dato quello nuovo non riesco a trasferirle e iTunes mi dice che quelle 5 app non sono autorizzato ad usarle su quel pc… io ho provato anche a cambiare password con la procedura ma non va… eppure il pc me lo autorizza…