Jb appena fatto tutto regolare dopo 2 settimane alcune app si chiudono senza motivo.

Ciao a tutti ho fatto il jb partendo da un iphone 4s sostituito… tutto a posto ha funzionato benissimo, stamattina apro una app che fa da sveglia… e mi si richiude… se apro con il doppio tap riesco a vedere la miniatura con le note e l’ora se tento di aprirla normalmente si chiude… ho già provato a svuotare la ram ma senza risultato… ho controllato il resto va tutto meno alcune applicazioni quelle più pesanti o grosse per capirsi…

Non ho altre idee su cosa fare… attendo i guru grazie

Ciao,

Visto il tipo di problema,un ripristino sarebbe necessario perché è tutto collegato al jb…

Se hai pochi tweak puoi provare a cancellarli ad uno ad uno fin quando trovi quello che crea il problema

Urca Tweak penso di averne uno che è Barrel mentre iFile non credo sia considerato tweak altro non ho.. ma funzionava tutto da almeno 15 gg chissà perché tutto di un tratto ha fatto così ..

Prova ad eliminare barrel e riavvia…

Se persiste puoi solo ripristinare :wink:

Ok provo anche questo :slight_smile:

Oooook :wink:

Niente non ho avuto molta fortuna, quindi vediamo se la mia procedura è giusta, ora mi faccio il backup, poi Dfu e ripristino a nuovo, poi jb poi ripristino il backup e sono a posto o servono dei tweak di cui non si può fare a meno?

Grazie

Va bene come hai scritto :wink:

Scusami se ti disturbo ancora ma ho reinstallato itunes e ho fatto la scoperta, funziona tutto quello che è trasferito mentre le 5 applicazioni che ho installato da quando mi hanno dato quello nuovo non riesco a trasferirle e iTunes mi dice che quelle 5 app non sono autorizzato ad usarle su quel pc.. io ho provato anche a cambiare password con la procedura ma non va.. eppure il pc me lo autorizza..

Fa così,scarica di nuovo quelle app dall AppStore e trasferiscile nuovamente in iTunes

Già provato.. subito tiro l’Iphone sulla parete :smiley:

Prova un Logout ed un login del tuo id apple su iTunes

Funziona mitica!

Perfetto :wink: