jb app nn funzionanti

ragazzi ho fatto il jb ma 2 applicazioni per me fondamentali nn riesco ad intallarle
bosstool e ida. qualcuno mi può dare una mano grazie

non riesci ad installarle perche? modifica anche il titolo e mettilo per esteso. altrimenti devo chiudere.

scusa come cambio il titolo?
ida lo installo ma una volta aperto si chiude
bosstool non me lo fa installare perchè nn compatibile con il 3.0 di quest’ultimo esiste una alternativa per spostare le app cydia dalla piccola alla grande partizione?

Devi cliccare su modifica x cambiare i post…

bosstool è da un pò che nn è più una apps funzionante, mentre l’altra (che nn conosco) potresti modif le permission a 0755 della cartella via ssh con winscp ad esempio

grazie alex a questo punto mi chiedo se esiste una alternativa a bosstool perchè di questo passo le app di cydi in poco tempo occuperanno tutta la piccola partizione

togliele…
… prima fanne una copia su pc…
…le disinstalli (nn tutte ma quelle ti temi e inutili varie ) ma nn quelle di sistema (tipo open ssh winterboard ecc)…
…poi le reinserisci via ssh in barba a cyida…
… una a una mi raccomando…

…ti consiglio di iniziare dai temi…

scusa nn mi è chiaro che vuol dire in barba a cydia? e cmq io cercavo un app che facesse tutto lei come boss tool

in barba (nel senso che cydia nn vede i mb delle apps installate e tu continua a usare i mb liberi… e ti dico di fare da bosstool umano (cioè in manuale)

ok ma mi sa che è troppo complesso aspetto altre notizie sia su bosstool che su ida
grazie cmq alez

leggendo su yahoo answers ho trovato che cydia su os 3.0 installa già di base le app silla partizione grande mi confermate ciò?

qui ci vuole uno sviluppatore per una conferma ufficiale…
… pare di si ma nn ne ho certezza…

ragazzi a me invce si verifica una cosa paranormale, sul mio 3g shazam gira una favola sul 2g con fw 2.1 di una mia amica invece quando faccio partire il programma mi dice : NESSUN CONTRIBUTO Spiacente ma non è possibile trovare alcuncontributo sonoro. E’ possibile che un’altra pllicazione lo stia usando. Se stai utilizzando un ipod touch è necessario connettere un prima un microfono.
Ora…premesso che nessuna applicazione gira in background, che il cell funziona,chiama e riceve perfettamente e che ho già ripristinato…come devo fare? Accetto aiuti in privato, Aiuto…