JB 5.1.1 danneggiato urge soluzione

Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum ma confido di essere nel posto giusto per trovare soluzione al mio problema!:slight_smile:

Tutto è cominciato con il tentativo non andato a buon fine di istallare un pacchetto da Cydia (non so quale sia stato il problema ma l’app si è bloccata in fase di istallazione ed ora quando apro Cydia dopo l’aggiornamento dei dati mi appare un messaggio “Pacchetto non completamente installato”; da allora il mio Iphone ha cominciato a fare cose strane (non mi segna le chiamate perse; le email non funzionano più perché mi dice che la password è sbagliata ma invece è corretta; alcuna app mi crashano; Cydia è bloccata non esegue istallazioni ne le rimuove, conseguentemente non posso usare iCloud, ecc)

A questo punto vorrei reinstallare tutto passando all’iOS 6.1.2 JB… come posso fare???

Evasi0n vuole almeno iOS 6.0; ho provato a caricare l’iOS 6.0 scaricandolo da internet ed istallandolo con iTunes, ma non ha funzionato… quindi come posso fare!!! :cursing: HELP!!!:crying:

ciao, discussioni che trattano la procedura da te richiesta giĂ  ne esistono, a partire da quella che vedi nella mia firma. collegati a quella su ios 6, o ad altre pertinenti dopo aver letto magari un po di loro.
qui chiudo per argomento trattato