Jb 5.0.1

Scusate ma installando corona untether l’installazione non mi va a buon fine e alla fine dell’installazione esce la scritta rossa:
subprocess post-installation script returned error exit status 1
sub-process/usr/bin/dpkg returned an error code (1)
come mai? forse i server sono sovraccarichi? grazie

Può anche darsi…riprova dopo oppure ripristina in dfu ed esegui completamente il nuovo jb con redsnow

Sent from my iPhone using Tapatalk

[QUOTE=Klara Maxisigla;595135]Può anche darsi…riprova dopo oppure ripristina in dfu ed esegui completamente il nuovo jb con redsnow

Si così ho fatto, ho riristinato completamente in dfu installando il 5.0.1 e dop ho effettuato il jb…

Se hai effettuato il jb con il nuovo redsnow non bai bisogno di corona…quello serve per chi ha su ancora il tethered

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cmq si trattatava di un problema momentaneo.

Ha detto di aver effettuato il ripristino e poi di aver fatto il jb con il nuovo redsnow…quindi corona non gli serviva a meno che non aveva su ancora il
Jb tethered

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si lo so,dico,poteva anche attendere qualche ora e scaricare direttamente Corona senza bisogno di ripristinare nulla :wink:

Se aveva già il tethered si certo ma non l ha specificato…ha solo detto di aver ripristinato e usato redsnow :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Qui l’ha detto xD
Quindi penso che aveva il jb,per poter entrare in cydia :slight_smile:

Si ma poteva già aver avuto quello effettuato con il nuovo redsnow XD

Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora,questo si,ma lui aveva il tethered,voleva l’untethered quindi ha provato a scaricare Corona.
Corona non veniva scaricato,quindi ha ripristinato e poi eseguito il jb con il nuovo redsn0w quando poteva benissimo attendere qualche ora e riprovare a scaricare Corona.
Tutto qui :slight_smile:

Allora…io all inizio gli ho detto gli ho detto di attendere e se continuava a non andare di ripristinare…e lui mi ha risp di averlo già fatto :p…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma infatti,ho detto solo che poteva attendere :slight_smile:
Tutto qui